Fabrizio Cardarelli: “Orgoglioso del lavoro dei gruppi Rinnovamento e Spoleto Popolare”

  • Letto 1800
  • Riceviamo e pubblichiamo:

    Il Sindaco Fabrizio Cardarelli:”Onorano in Consiglio comunale la fiducia che nel 2014 la città ha riposto in loro”

    “Sono orgoglioso del lavoro che stiamo portando avanti e dei progetti che stiamo realizzando. Un sentimento che condivido non solo con la Giunta che ho l’onore di guidare, ma che coinvolge direttamente anche i gruppi Rinnovamento e Spoleto Popolare”.

    A parlare è il Sindaco Fabrizio Cardarelli, in una settimana segnata dalla discussione in Consiglio comunale della mozione di sfiducia presentata da dieci consiglieri della minoranza e bocciata nell’ultima seduta del massimo consesso cittadino.

    “Desidero sinceramente ringraziare i consiglieri e le consigliere comunali che stanno sostenendo, con serietà e con grande impegno, l’operato ed i progetti che questa amministrazione comunale sta portando avanti.

    Lo faccio non solo per avermi sostenuto compattamente anche in occasione dell’ultima seduta del Consiglio comunale, ma per la lealtà e il rispetto che tutti indistintamente dimostrano con il loro operato, onorando la città e i cittadini che nel 2014 avevano riposto in loro la propria fiducia.

    Un impegno che ritengo indispensabile per il buon funzionamento delle istituzioni e che sta puntando al risanamento dei primi 6 milioni di euro di buco di bilancio lasciati in eredità dalle precedenti amministrazioni che oggi, attraverso i loro rappresentanti dell’opposizione, chiedono anche la mia testa.

    All’impegno dei miei consiglieri continuerò ad unire il mio, certo che il progetto politico che abbiamo proposto alla città e che, coerentemente, stiamo portando avanti, sia il modo migliore per dare risposte concrete e fattive”.BANNER-DUE-MONDI

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Patrizia 2025-03-12 13:44:27
    Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
    Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
    Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
    Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
    Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.
    Gori Alessandra 2025-02-27 18:21:50
    Ma ai giardini di via visso il muretto intorno ai giochi vi sembra sicuro?
    Massimo 2025-02-06 12:20:24
    Come si fa a pubblicare un simile articolo sapendo non essere veritiero? Forse chi lo pubblica non è a conoscenza.....