Le vittorie dedicate a Cristina Bevilacqua
Si sono conclusi lo scorso 23 settembre all’Horses Riviera Resort di Cattolica i campionati italiani, il Trofeo delle Regioni e il Trofeo CONI KINDER 2018 MDL, specialità gimkana.
Durante questa tre giorni di gare l’Umbria si è messa in luce conquistando un secondo posto nelle prove di MDL e Gimkana al trofeo CONI Kinder, grazie all’ottima prestazione di Agnese Scarabottini e Maria Sole Maioli del centro ippico La Somma e Angela Pistilli e Marco Baldoni del centro ippico San Biagio.
Brillante prova degli umbri anche nel Campionato Italiano per Eros Capocchia, qualificatosi secondo e Federico Benedetti, quarto, anche loro provenienti dal centro ippico La Somma.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
Le soddisfazioni per lo Chef D’equipe Lorenzo Bevilacqua non finiscono. La sua squadra di cavalieri e amazzoni si mette in mostra anche nella Coppa delle Regioni e dedica la vittoria a Cristina Bevilacqua, che negli anni passati aveva profuso il massimo impegno in questa disciplina.
Il referente per il settore in Umbria, Lorenzo Bevilacqua, si è detto fiero e pienamente appagato dai risultati ottenuti dalla nostra regione e punta a conseguire obiettivi sempre più elevati con i suoi allievi in futuro.
Alessio Cao
Lascia un commento