“Ennesima brutta figura della maggioranza che sconfessa se stessa”

  • Letto 742
  • La nota stampa dei consiglieri Bececco, Piccioni e Cintioli

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Un’altra, l’ennesima brutta figura della maggioranza che sconfessa se stessa.
    Dopo il Consiglio Comunale farsa del 12 Gennaio, al fine di portare avanti tutte le battaglie necessarie per il mantenimento dei servizi ospedalieri nel nostro territorio,abbiamo chiesto l’inversione dell’ordine dei lavori per poter finalmente discutere la mozione approvata in IV commissione dalla maggioranza con l’apporto della consigliera Bececco, una mozione molto critica nei confronti del PSR e del progetto del c.d. terzo polo ospedaliero.
    Con l’ennesimo colpo di teatro del sindaco che mortifica ancora una volta l’operato della sua maggioranza non è stato possibile discutere di questo importante argomento, forse l’argomento principale per Spoleto.
    È la conferma che il sindaco è stato mandato in questa città per tacitarla.

    Una presa di posizione netta sull’ argomento ospedale, come su altri importanti argomenti, viene continuamente rimandata ed ostacolata in Consiglio Comunale.
    Questo atteggiamento mette in cattiva luce nei confronti dei cittadini i consiglieri comunali che sostengono la sua amministrazione.
    Risulta incomprensibile l’ atteggiamento dei consiglieri comunali continuamente mortificati dalla posizione del sindaco.
    Ci auguriamo che, dopo questa ennesima brutta figura, i rappresentanti locali delle forze politiche che in Regione ed in Parlamento sostengono le battaglie per la difesa del nostro ospedale abbiano il coraggio di fare altrettanto.


    Maria Elena Bececco
    Paolo Piccioni
    Giancarlo Cintioli

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2025-01-17 10:02:04
    Ambeh! Ringraziala pure la Agabiti che da Assessore della Giunta Tesei ha fatto parecchio per difendere l' ospedale del suo.....
    Aurelio Fabiani 2025-01-13 20:51:58
    RIPRISTINO DI TUTTI I REPARTI E SERVIZI DELL' OSPEDALE DI SPOLETO. È ORA DI INIZIARE! CHIEDIAMO: Riaffermazione pubblica, immediata, della.....
    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....