Elezioni Regionali, il PD Spoleto soddisfatto per la candidatura di Carla Erbaioli

«Nessuno più di lei può dirsi giusta espressione di quel mix di competenza e umiltà, di ascolto e determinazione che in questo momento storico e politico è apprezzato dagli elettori»

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Soddisfazione per la candidatura della consigliera Carla Erbaioli nella lista regionale del Partito Democratico.
Spoleto ha espresso una candidatura all’insegna del rinnovamento e della difesa di grandi valori sociali.
Carla Erbaioli ha sempre dimostrato con il suo percorso di vita e lavorativo di combattere per i diritti degli ultimi e delle donne.

È stata consigliera comunale a Castel Ritaldi e a Spoleto dove è tutt’ora in carica e dove si è battuta per la difesa dell’ospedale San Matteo degli Infermi, dei servizi sanitari essenziali e del punto nascita, mantenendosi nelle sue battaglie sempre al di sopra delle parti politiche ma a difesa dei diritti dei cittadini.

Ostetrica nell’ospedale di Spoleto, vive il suo lavoro con abnegazione, passione e umanità, privilegiando il gioco di squadra e la continua formazione professionale.

Nessuno più di lei può dirsi giusta espressione di quel mix di competenza e umiltà, di ascolto e determinazione che in questo momento storico e politico è apprezzato dagli elettori.
La trasparenza, l’onestà e la passione che ha sempre profuso nelle sue battaglie politiche e sociali ne fanno il candidato giusto.
La sua è una storia fatta di lavoro indefesso, di volontariato, di ricerca di giustizia e di difesa dei più deboli.
Non è solo una candidatura a rappresentanza del territorio e dell’area vasta, ma una candidatura che rimette al centro le pari opportunità e la rappresentanza di genere, il mondo del volontariato, l’impegno sociale e i temi legati alla famiglia e al benessere, in modo particolare dei minori.
In un quadro politico attuale crediamo che la candidaruta di Carla Erbaioli rappresenti un valore aggiunto, quello della politica che con umiltà, ascolto e determinazione si mette al servizio del cittadino.

Partito Democratico di Spoleto

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Carlo Alberto Bussoni 2019-10-22 07:44:46
Sì, ma non è Piazza del mercato, ma via Arco di Druso!
Andrea 2019-10-18 13:37:56
Una persona che quando parla si capisce cosa dice, peccato che non si candidi lei a rappresentare l'Umbria e Spoleto......
Sonia Comessatii 2019-10-15 22:00:10
Non mi sembra un atto serio e circostanziato se non fanno il nome dell'assessore competente. Chi è? Lavori pubblici? Scuola?
Stefano Conti 2019-10-15 17:08:07
prima la cina con brunini e poi non si è fatto niente, poi dovevano salvare la minerva e anche li.....
Anna 2019-10-09 23:42:41
Buonasera volevo informarvi che il cognome Non bellomo ma belluomo riferendomi al articolo sul artista corrado belluomo.