Eggi, Circolo ARCI, sabato 18 giugno, ore 18.00 con intervento musicale dei cantanti solisti del Teatro Lirico Sperimentale
Alle ore 18.00 di sabato 18 giugno, presso il Circolo ARCI di Eggi, si terrà la presentazione del nuovo libro di Nando Pietro Tomassoni e Silvio Sorcini.
Racconti, ricordi e memorie, un libro che apre le porte di un piccolo borgo, Eggi. Il libro presenta uno scorcio degli ultimi due secoli sulla storia di Eggi, con oltre 100 pagine dedicate alla sua arte, e un excursus sulla sua costituzione, dall’autonomia comunale alla sua odierna inclusione al Comune di Spoleto.
Al termine della presentazione interverranno i Cantanti Solisti del Teatro Lirico Sperimentale accompagnati al pianoforte dal M° Carolina Benedettini.
A seguire, alle ore 19.30, verrà offerto un aperitivo per i presenti.
Sarà inoltre possibile apprezzare le due mostre artistiche di Alfredo Titta e Luca Lillacci.
L’ingresso sarà libero, sino a esaurimento posti.
Le attività del Teatro Lirico Sperimentale proseguiranno nei prossimi giorni con la rassegna dei concerti “FUORI OPERA” :
Concerto di fine Masterclass M° Renato Bruson
e apertura straordinaria del Centro Studi “Belli-Argiris”
21 giugno 2022, Sala Pegasus, ore 16.00
Concerto di fine Masterclass M° Enza Ferrari
26 giugno 2022, Villa Redenta, ore 16.00
Concerto di fine Masterclass M° Roberto De Candia
3 luglio 2022, Villa Redenta, ore 16.00
Concerto di fine Masterclass M° Marina Comparato
16 luglio 2022, Sala Pegasus, ore 16.00
Lascia un commento