Eccellenza, Vito Falconieri lascia lo Spoleto. La società conferma e chiarisce la vicenda

  • Letto 2208
  • La società conferma la conclusione del rapporto con il capitano. Galleria fotografica: le più belle immagini dell’avventura di Falconieri in biancorosso

    (DMN) Spoleto – Vito Falconieri lascia lo Spoleto. La notizia anticipata nella giornata di ieri dai colleghi di Spoletosport, trova la  conferma in un comunicato stampa appena emesso dalla società guidata da Riccardo Ciambottini che riportiamo integralmente:

    La SSD SPOLETO CALCIO facendo seguito alle notizie apparse su  alcuni siti di riferimento del calcio dilettantistico regionale, precisa che:

    si conferma la conclusione del rapporto con il calciatore Vito Falconieri e che la decisione è stata presa all’unanimità e di concerto con lo staff.

    La decisione è da ricondursi solo ed esclusivamente all’atteggiamento dello stesso calciatore, reiterato nel tempo e allo stesso tempo, probabilmente, troppo tollerato dalla società, tant’è che già la settimana scorsa lo stesso era stato richiamato all’ordine.

    Le motivazioni sono state comunicate al calciatore con chiarezza ed essendo la linea di questa società improntata a “lavare i panni sporchi in casa” ritiene opportuno che la cosa resti tra le mura della sede.

    Si ribadisce che nella decisione, nulla incide il fattore economico, l’accordo con il calciatore Vito Falconieri é stato pienamente onorato mentre si conferma che al resto del gruppo é stato corrisposto il quarto rimborso.

    La società Spoleto Calcio comunque ringrazia il calciatore per le prestazioni riconoscendo le doti tecniche dello stesso.

    In ultimo preme sottolineare che i risultati tecnici e di gestione, ottenuti in condizioni difficilissime del gruppo di lavoro che da un anno a questa parte ha a cuore le sorti di questa società,non possono essere offuscati o messi in discussione da mezze verità e/o ricostruzioni opportunistiche.

    Ssd Spoleto Calcio

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......