Eccellenza, Spoleto-Pontevalleceppi 3-1: scatto biancorosso

  • Letto 747
  • Guatieri, Priorelli e Veneroso sigillano il risultato nel primo tempo: la squadra di Gagliarducci è a -2 dalla vetta

    (DMN) Bevagna – lo Spoleto c’è. La squadra di Cristiano Gagliarducci, battendo al “Palmieri” di Bevagna il Pontevalleceppi, allunga la propria sere positiva mantenendosi a -2 dalla capolista Tiferno.

    Il tecnico di Colleferro, nella gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Eccellenza, sceglie il 4-4-2 con Palanca in porta, Labonia, Daleno, Scipioni e Coppola in difesa, l’esordiente Menegat, Lira Ferreira, Priorelli (foto in evidenza), e Guatieri a centrocampo, con Veneroso (foto in evidenza) e Luparini in attacco. In panchina Cosimetti, Cissè, Mortaroli, Brace, Tommaselli, Mariano e Gargiulo, insieme al nuovo medico sociale, il dott. Raffaele Garinella.

    Lisarelli tecnico degli ospiti sceglie Biscarini tra i pali, l’ex Vergaini, Piazza, Zimoch, Ricci, Bernardini, Cancellotti, Dyrma, De Iulis, Fondi e Betti. Solo panchina per Regicoli e Urbanelli.

    Dopo un buon avvio di gara, lo Spoleto passa in vantaggio al 32′ con Guatieri ben servito da Luparini. Al 33′ Planca è straordinario nel neutralizzare un calcio di rigore di Fondi concesso per un fallo su De Iulis. Al 38′ un perfetto Guatieri (foto sotto), serve perfettamente Priorelli che di testa sigla il 2-0. In campo Mortaroli prende il posto di Guatieri e lo stesso ex Orvietana, nell’ultimo minuto della prima frazione di gioco, consegna a Veneroso la palla del 3-0 che consente di sigillare i tre punti.

    Nella ripresa, lo Spoleto controlla bene la gara e concede agli avversari solo la rete del definitivo 3-1 siglata da Regnicoli al 28′.

    Classifica e prossimo turno – in classifica lo Spoleto scatta al secondo posto con 28 punti a -2 dalla capolista Tiferno. In terza posizione c’è il Sansepolcro con 27, segue la Narnese con 26. Nel prossimo turno, in programma domenica 22 dicembre, alle ore 14:30, la squadra di Gagliarducci aprirà il girone di ritorno ospitando, sempre al “Palmieri” di Bevagna la Nestor.

    Spoleto Calcio- Pontevalleceppi 3-1

    Marcatori: 32’pt Guatieri, 38’pt Priorelli, 46’pt Veneroso, 28’st Regnicoli

    SPOLETO: Palanca, Labonia, Coppola, Lira Fereira, Scipioni, Daleno (15’st Cisse’), Guatieri (43’pt Mortaroli), Priorelli, Luparini, Veneroso (45’st Brace), Menegat

    A disposizione: Cosimetti, Tommaselli, Mariano, Gargiulo

    Allenatore: Sig. Cristiano Gagliarducci

    PONTEVALLECEPPI : Biscarini, Vergaini (43’pt Mancinelli), Ricci, Bernardini, Piazza, Zimoch, Cancellotti (15’st Polidoro), Dyrma, Fondi, De Iulis (5’st Urbanelli), Betti (6’st Regnicoli)

    A disposizione:  Orsini, Minelli, Patoia, Cagliesi, Ndreca

    Allenatore: Sig. Andrea Lisarelli

    Arbitro: Nicchi (Sez. Gubbio)

    Assistenti:  Spena e Romoli (Sez. Perugia)
    Ammoniti: De Iuliis, Zimoch, Palanca, Scipioni, Regnicoli

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]