Eccellenza, Spoleto-Pontevalleceppi 1-3 : Luparini illude, anche il Pontevalleceppi festeggia al Comunale

  • Letto 964
  • Lo Spoleto passa in vantaggio poi i ragazzi di Ciucarelli ne fanno 3

    (DMN) Spoleto – é sempre più buio in casa dello Spoleto che non riesce a trovare la prima vittoria del 2019. Nella gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Eccellenza regionale, é il Pontevalleceppi a tornare a casa con i preziosi tre punti in tasca.

    La partita – Alessandro Cavalli deve ancora fare i conti con numerose ed importanti assenze e disegna lo Spoleto con il 4-2-3-1 con Zandrini tra i pali, Calzola, Bellucci, Boninsegni e Sensi sulla linea dei difensori, Bianchi, Pigazzini e Gbale inn mediana con Colangelo alle spalle di Luparini e Ubaldi.

    Il tecnico ospite Fabrizio Ciucarelli schiera Biscarini in porta, Potenza, Mattia, Fanini, Ragnacci, l’ex Vergaini, Urbanelli, Giambattista, Polidoro, Sinisi e ‘Buitre’ Marri.

    Agli ordini del direttore di gara Sig. Giulio Nicchi di Gubbio (assistenti Mattoni e Cannoni di Città di Castello), lo Spoleto scende in campo con un completo rosso, mentre il Pontevalleceppi è in bianco. 

    La gara si sblocca al 12′ con una rete di Luparini che porta lo Spoleto in vantaggio. Al 19′ é Urbanelli a ristabilire la parità per gli ospiti  ed al 28′ Giambattista ribalta il risultato con la rete che vale il 2-1. 

    Al 37′ è Marco Marri con la rete dell’1-3 a mettere il sigillo sulla partita. Al 39′ della ripresa, Luparini dal dischetto, spreca l’opportunità di riaprire la gara.

    Classifica e prossimo turno – il Foligno é in testa con 51 punti, seguito da Lama (46) ,San Sisto e Sansepolcro (39). Lo spoleto é quinto con 36 punti. Nel prossimo turno é in programma il derby tra Ducato e Spoleto.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......