Eccellenza, Sansepolcro-Spoleto 3-2 : Spoleto é nel tunnel, Sansepolcro sorpassa

  • Letto 943
  • Una doppietta di Ubaldi non basta per uscire dalla crisi di risultati

    (DMN) Sansepolcro – al ‘Buitoni’ di Sansepolcro, lo Spoleto di Alessandro Cavalli, trova la seconda sconfitta consecutiva e scivola al quarto posto in classifica. Nella sfida valida per la settima giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza regionale, in una sorta di spareggio per la terza piazza del torneo, i biturgensi hanno la meglio sui biancorossi, sempre più in crisi di risultati e li scavalcano in classifica.

    La partita – mister Alessandro Cavalli deve fare i conti con numerose assenze, tra squalifiche e infortuni e schiera il 4-2-3-1 con Zandrini in porta, Bianchi, Boninsegni, Sensi e Parmegiani in difesa, Colangelo e Pigazzini in mediana con Peppoloni, Luparini e Calabretta alle spalle dell’unica punta Ubaldi.

    Il tecnico bianconero Andrea Bricca propone Vaccarecci tra i pali, Iavarone, Farinelli, Bacciarini, Giorni, Braccini, Arcaleni, D’Urso, Valori e Massai.

    In una gara che non é certo stata avara di emozioni, i primi a portarsi in vantaggio sono stati gli ospiti con una rete di Ubaldi al 35′ della prima frazione. 

    Il Sansepolcro ha pareggiato i conti al 22′ della ripresa con Arcaleni ed al 36′ si é portato in vantaggio con Valori. Al 38′ i biturgensi hanno triplicato con una rete di Cano, subentrato dalla panchina.

    Nel primo minuto di recupero, il secondo gol di Ubaldi, che ha messo in rete una ribattuta del portiere su un calcio di rigore sbagliato da Calabretta, non evita la sconfitta allo Spoleto, sempre più in crisi di risultati

    Classifica e prossimo turno – il Foligno è sempre in testa con 48 punti seguito dal Lama con 45. Il Sansepolcro conquista la terza  piazza con 39 mentre lo Spoleto si fa raggiungere dal San Sisto al quarto posto con 36 punti. Nel prossimo turno, dopo la sosta, lo Spoleto ospiterà al ‘Comunale’ il Pontevalleceppi. Il fischio d’inizio é in programma domenica 3 marzo alle 14:30.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]