Eccellenza, Sansepolcro-Ducato 3-3: cuore Ducato, ora l’ultimo sforzo

  • Letto 901
  • La squadra di Raggi rimonta tre reti ai bianconeri. Per la salvezza servono gli ultimi  90′

    (DMN) Sansepolcro – una partita, due tempi totalmente opposti. É la fotografia ideale di Vivi Altotevere Sansepolcro-Ducato, gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Eccellenza Umbra. Al Buitoni i ragazzi di Raggi rimontano tre reti e si portano ad un soffio dalla salvezza diretta.

    La partita – Francesco Raggi punta sul 4-2-3-1 con Cimarelli in porta, Sbardellati, Barbetta, Raspa e Pergolesi sulla linea dei difensori, capitan Quaglietti e Ammenti in mediana con Cascianelli, Tomassoni e Cavitolo alle spalle di Kola. 

    Il tecnico di casa, Andrea Bricca, sceglie il 4-3-3 con Vaccarecci tra i pali, Iavarone, Gorini, Bianchini e Farinelli in difesa, Bernardini, Massai e Braccini a centrocampo con Scarselli, Cano e D’Urso davanti.

    Come detto, il primo tempo é stato un incubo per la Ducato, sotto di tre reti per effetto delle marcature di Gorini, Braccini e Scarselli.

     

    Quando la gara sembrava ampiamente compromessa, nella ripresa, é uscito fuori il cuore della squadra di Raggi capace di riportare la gara in parità con una doppietta di Cascianelli ed una rete di Kola.

    Nonostante i 37 punti in classifica, la Ducato non é ancora matematicamente salva. Manca un piccolo grande sforzo. Domenica 28 aprile, alle 15, al Capitini arriva il Pontevalleceppi per gli ultimi 90′ del campionato.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]