Eccellenza, San Sisto-Spoleto 2-1: rimonta fatale

  • Letto 775
  • La squadra di Gagliarducci passa in vantaggio ma la beffa arriva al 90′

    (DMN) Perugia – incredibile ma vero. Dopo una serie di risultati positivi, un attacco prolifico ed una difesa impenetrabile, lo Spoleto Calcio cade per la seconda domenica consecutiva. Dopo la Narnese, a conquistare i tre punti contro la truppa di Gagliarducci é il San Sisto di Michele Riberti. Non é un momento facile per i biancorossi anche dal punto di vista logistico: oltre ad essere costretti a giocare costantemente lontani da Spoleto per le note vicende legate allo stadio Comunale, ieri la squadra ha dovuto sostenere l’allenamento di rifinitura addirittura a Montefalco per indisponibilità del Calisto di Castel Ritaldi. 

    Il tecnico di Colleferro, sul sintetico perugino,  ha potuto schierare quella che probabilmente è la formazione migliore, ovvero il 4-3-3, con Cosimetti tra i pali, Labonia, Scipioni, Daleno ed il rientrante Tomasselli in difesa, Priorelli, Guatieri e Lira Ferreira in mediana con De Paolis, Veneroso e Mariano in avanti.

    Dall’altra parte, Riberti ha scelto l’ex Perugia De Marco (foto sotto) in porta, Fringuelli, Siena, Bottega, Stella, Fiorucci, Ceccomori, Piccoli, Russo, Brescia, e l’altro ex grifone Federici in attacco.

    Al 26′ lo Spoleto si é portato in vantaggio con un’autorete di Fiorucci su tentativo del giovane Labonia ma, un minuto più tardi, i padroni di casa, hanno trovato il pari con Brescia.

    Lo Spoleto é stato costretto a giocare quasi tutta la ripresa in inferiorità numerica per l’espulsione di Scipioni ed al 90′ ha subito la beffa della rete Russo che ha regalato i tre punti ai padroni di casa.

    Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca ai ragazzi di Gagliarducci per come è maturata anche alla luce di numerose decisioni del direttore di gara, particolarmente contestate dai biancorossi.

    Classifica e prossimo turno – Lo Spoleto scivola a -5 dalla coppia di testa e viene affiancato in classifica, al terzo posto, dall’Angelana (21 punti). Nel prossimo turno, in programma domenica 1 dicembre, alle ore 14:30, la squadra di Gagliarducci ospiterà la neopromossa Trasimeno dell’ex Moyano, ancora una volta al “Palmieri” di Bevagna.

    Nella foto in evidenza Priorelli e Veneroso

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]