In gol Kola e Tomassoni: salvezza più vicina
(DMN) Perugia – continua la bella striscia positiva della Ducato di Francesco Raggi. Al Comunale di San Sisto, nella sfida valida per la ventisettesima giornata del campionato di Eccellenza Umbra, Quaglietti e compagni, conquistano un punto d’oro che li avvicina al traguardo della salvezza diretta.
La partita – Raggi può contare su tutti gli uomini a sua disposizione e schiera Carsetti in porta, Piantoni, Pazzogna, Quaglietti, Ferretti, Raspa, Moretti, Ammenti, Cascianelli, Tomassoni e Kola.
Riberti punta sull’ex portiere del Perugia De Marco, Nardi, Siena, Piccioli, Stella Benda, Ceccomori, Cerbini, Russo, Ardone e Brescia.
Nell’ultimo minuto di gioco della prima frazione, i padroni di casa si sono portati in vantaggio con Siena.
Ad inizio ripresa la Ducato ha trovato il pari con Kola al 3′. Al 24′ Tomsssoni ha portato in vantaggio gli uomini di Raggi con un calcio di rigore e nove minuti più tardi Russo ha ristabilito la parità, sempre dal dischetto. Il San Sisto ha terminato la gara in dieci uomini per l’espulsione di Stella.
Classifica e prossimo turno – la classifica recita: Foligno 58, Lama 50, San Sisto 47, Sansepolcro 47, Narnese 37, Spoleto 36, Ducato 36, Orvietana 36, AssisiSubasio 33, Castel del Piano 33, Pontevalleceppi 32, Angelana 30, Massa Martana 28, Ellera 28, Pontevecchio 27, Pievese 17. Con nove punti a disposizione la Ducato ha sei lunghezze di vantaggio sulla quintultima, per il traguardo della salvezza manca un piccolo sforzo. Nel prossimo turno in programma domenica 7 aprile alle ore 15, la Ducato ospiterà al Capitini il Massa Martana.
Lascia un commento