La squadra di Cavalli si prepara al big match. Domani tutte le info sui biglietti. I vertici societari a colloquio con De Augustinis
(DMN) Spoleto – lo Spoleto Calcio di Alessandro Cavalli, questo pomeriggio, ha ripreso gli allenamenti allo stadio Comunale in vista della super sfida di domenica prossima, valida per la quindicesima giornata del campionato di Eccellenza regionale che la vedrà opposta alla capolista Foligno.
Sei punti separano le due formazioni ad una giornata dalla fine del girone di andata e la sfida, oltre alla rivalità sportiva tra le due città, assume ancor più importanza per il proseguo del torneo della massima serie dilettantistica regionale.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
Biglietti – Nella giornata di domani, la società comunicherà tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti e non è esclusa la prevendita dei tagliandi. Da quanto trapela, ai tifosi ospiti, verrà riservata la tribuna prato.
A colloquio con il Sindaco – Sempre domani, nel primo pomeriggio, è in programma un incontro con il Comune. I vertici societari saliranno a Palazzo Comunale dove saranno attesi dal Sindaco Umberto De Augustinis. Sul tavolo, la questione della gestione dello stadio Comunale e i rapporti tra Amministrazione e società divenuti molto tesi dopo il botta e risposta dei giorni scorsi (comunicato del comune – risposta dello Spoleto).
Lascia un commento