(DMN) Castel Ritaldi – è ripresa questo pomeriggio, al centro sportivo ‘Calisto’ di Bruna, la preparazione estiva dello Spoleto Calcio in vista del campionato di Eccellenza regionale e del primo impegno in Coppa Italia, fissato per domenica 26 agosto contro l’Orvietana di Riccardo Zampagna. Hanno lavorato sul campo tutti i giocatori a disposizione di Alessandro Cavalli ad eccezione di Giannattasio e Scerna, entrambi in permesso. Si è unito al gruppo anche il terzino sinistro Leonardo Montanari, di rientro dal prestito al Foligno. Domani mattina, alle 9:30, é in programma il primo allenamento della stagione sul manto erboso del ‘Comunale’.
Mercato – É fatta per l’arrivo in biancorosso dell’ex centrocampista di Lecce, Pescara, Grosseto e Ternana, Romeo Papini, classe 1983. Senza dubbio un top player per la categoria con alle spalle 356 presenze (tra serie B, Lega Pro e relative coppe ) e 20 reti segnate tra i professionisti. La firma sul contratto che lo legherà alla società di Riccardo Ciambottini è prevista nella giornata di domenica. Nei prossimi giorni si unirà alla squadra anche Gaetano Carreri, difensore classe 1988, con alle spalle esperienze nel Torino, Nocerina, Cosenza e Varese.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
Abbonamenti – Sono in vendita, al prezzo di 100 Euro, le tessere abbonamento per assistere a tutte le gare interne dello Spoleto nel campionato di Eccellenza regionale. Per acquistare l’abbonamento, i tifosi, possono rivolgersi all’autonoleggio Hertz di Alberto del Frate, in via Cerquiglia 144 oppure al Sig. Gianni Fabbri (Scarnecchia) telefonando al 3397496157 .
Lascia un commento