Settimo risultato utile consecutivo per i ragazzi di Alessandro Cavalli che volano in classifica al secondo posto
(DMN) Perugia – al ‘Borgioni’ di Ponte Vaeceppi , nella gara valida per l’ottava giornata del campionato di Eccellenza regionale, lo Spoleto di Alessandro Cavalli trova la quinta vittoria consecutiva (settimo risultato utile) e prosegue il suo volo nelle parti alte della classifica.
La partita – Alessandro Cavalli propone lo Spoleto con il consueto 4-3-1-2, rispetto alle ultime uscite lascia in panchina Bellucci e Luparini e schiera Zandrini in porta, Calzola, Papini, Boninsegni e Sensi in difesa Di Patrizi, Bianchi e Calabretta a centrocampo, Colangelo dietro le due punte Ubaldi e Falconieri.
Il tecnico di casa Paolo Guastalvino, ex giocatore della Voluntas Spoleto, punta su Biscarini tra i pali, Betti, Lazzarini, Fanini, Battaglini, Alessio Vergaini che vinse il campionato di Serie D con La Fortis Spoleto di Marcello Pasquino, Urbanelli, Cecchini, Monni, Dyrme e “Buitre” Marri in attacco.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
Al 21′ lo Spoleto sblocca la gara con un calcio di rigore messo a segno dal suo capitano Vito Falconieri.
Al 17′ della ripresa arriva il raddoppio degli spoletini con Giuseppe Calabretta mentre al 22′ Marco Marri (foto di archivio a lato) accorcia le distanze. Al 41′ è Luparini (nella foto in evidenza con Falconieri), entrato in campo nella ripresa, a chiudere la partita sul risultato di 3-1 per i ragazzi di Cavalli. Nel finale Bianchi rimedia il cartellino rosso che gli farà saltare la prossima partita.
Classifica e prossimo turno – in classifica, la formazione di Cavalli raggiunge quota 19 punti ad una sola lunghezza dal Foligno capolista. Nel prossimo turno, in programma sabato 3 novembre, alle ore 14:45, lo Spoleto ospiterà al ‘Comunale’ la Ducato di Fausto Ricci per il primo storico derby della città.
Lascia un commento