Eccellenza, Orvietana-Ducato 1-1: quella maledetta zona Cesarini

  • Letto 650
  • I ragazzi di Brevi sentono il profumo dei 3 punti con Kola ma vengono raggiunti al 94′

    (DMN) Orvieto – ancora una volta, gli ultimi secondi di gara lasciano l’amaro in bocca alla Ducato, raggiunta sul pari dall’Orvietana al 94′.

    Al “Luigi Muzi” di Orvieto, nella sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Umbra, Ezio Brevi ha schierato la sua Ducato con il 3-5-2 con Carsetti tra i pali, Skana, Romani e Callegari in difesa, Emili, Piantoni, Quaglietti, Cavitolo e Pazzogna a centrocampo con Cardarelli e Kola di punta. 

    Silvano Fiorrucci, tecnico dell’Orvietana ha invece puntato sul 4-3-3 con Beccaceci in porta, Paletta, Marchi, Lanzi e Simoncini sulla linea dei difensori, Cotigni, Annibaldi e Locci a centrocampo con Chiumarulo, Perquoti e Mortaroli in avanti.

    In una gara che ha visto ben sei giocatori della Ducato ammoniti (Quaglietti, Romani, Cardarelli, Kola, Emili, Sabatini), la squadra di Brevi si é portata in vantaggio al 36′ con una rete di Kola.

    Dopo aver controllato egregiamente la situazione la squadra di San Giacomo però si é dovuta arrendere al pareggio messo a segno da Chiumarulo al 94′.

    Classifica e prossimo turno – la Ducato é ancora al quartultimo posto in classifica ma raggiunge quota 13 punti e accorcia sensibilmente il distacco con le squadre che la precedono. Nel prossimo turno, in programma domenica 8 dicembre, alle ore 14:30, la squadra di Brevi ospiterà al ‘Capitini’ la Tiferno.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]