Eccellenza, Nestor-Ducato 1-0 : la classifica inizia a preoccupare

  • Letto 154
  • La squadra di Ezio Brevi non riesce più a vincere

    (DMN) Marsciano – al “Checcarini” di Marsciano, la Ducato di Ezio Brevi inciampa nella sesta sconfitta in undici partite della sua seconda avventura nel campionato di Eccellenza Umbra. Fino a questo momento, i numeri del torneo, sono negativi per la squadra di San Giacomo che ha conquistato appena nove punti. 

    Brevi, dopo la bella prova offerta dai suoi nella sfortunata finale di Coppa Italia, sceglie Lillacci in porta, Skana, Romani, Callegari e Pazzogna in difesa, Donnola, Ammenti, Piantoni (foto) e Emili a centrocampo con Kola e Cardarelli a formare il reparto offensivo. 

    Andrea Montecucco, tecnico della Nestor, sceglie Bagnetti tra i pali, Szczesniak, Santantonio, Alessio e Luca Ciurnelli, Mattia e Davide Sisani, Faraghini, Scappini, Goretti e D’Ambrosio.

    La Nestor ha trovato il vantaggio al 13′ del primo tempo con una rete di D’Ambrosio, la Ducato ha provato a raggiungere, in più occasioni, il pareggio ma senza fortuna. Al 67′ Ammenti, espulso dal campo, ha lasciato la Ducato in inferiorità numerica.

    É la seconda sconfitta consecutiva per la Ducato. 

    Classifica e prossimo turno – in classifica la Ducato occupa il quartultimo posto con 9 punti e nel prossimo turno, in programma domenica 24 novembre, alle ore 14:30,  ospiterà al “Capitini” il fanalino di coda del campionato Ellera.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Piero Gasparri 2019-12-05 16:36:17
    grande fotografo, sono orgoglioso di te
    Carlo Neri 2019-12-04 16:16:10
    Ma il sindaco lo sa che i fans di Patti Smith, quelli di una certa età, sono gli stessi che.....
    Adia fabbrizi 2019-12-02 18:17:11
    Alla frazione di Montebibico questa interruzione non credo comporti alcunché, in quanto la frazione si trova a 5 Km dal.....
    Patti Smith laureata ad honorem all'università di Padova | Il Bo Live … – Servizio di informazione 2019-11-29 14:05:45
    […] Spoleto, attesa per il concerto di Patti Smith | Due Mondi News – Il … […]
    vanda 2019-11-29 08:52:04
    Quando vado a Norcia durante la settimana cerco sempre qualcosa che mi comunichi che questo posto riprenda a vivere ...davanti.....