Eccellenza, Massa Martana-Spoleto 1-1: lo Spoleto non riesce più a vincere

  • Letto 1071
  • Non basta il rigore di Falconieri, il Massa Martana costringe lo Spoleto al terzo pari nelle ultime quattro partite

    (DMN) Todi – non riesce a trovare la prima vittoria del 2019 lo Spoleto di Alessandro Cavalli che, al ‘Franco Martelli’, é ancora una volta costretto al pari da un buon Massa Martana. Dall’inizio dell’anno i biancorossi hanno inanellato tre pareggi ed una sconfitta, vedendo sempre più allontanarsi la capolista Foligno e subendo il sorpasso del Lama di Vicarelli.

    La partita – per la prima volta in questa stagione, Giuseppe Calabretta, si accomoda in panchina; mister Alessandro Cavalli propone il consueto 4-3-1-2 con Zandrini nel ruolo di estremo difensore, Calzola e Sensi esterni con Boninsegni e Bellucci marcatori centrali, Bianchi torna nel ruolo di regista davanti alla difesa con Peppoloni e Pigazzini mezzali e Luparini alle spalle della coppia Ubaldi Falconieri.

    Il tecnico del Massa Martana, Vincenzo Corradetti, schiera il 4-3-3 con Tamburini in porta, Pugnali, Bertoldi, Marigliano e Vichi in difesa, Bietolini e gli ex De Santis e Bagnato  a centrocampo con Manni, Ferrante e Alessandro Angeli in attacco.

    Al 31′ la gara si sblocca: Peppoloni innesca Falconieri che entra in area e viene contrastato irregolarmente da Bertoldi, il sig. Leorsini di Terni non ha dubbi ed assegna il calcio rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso Falconieri che trafigge Tamburini.

    Al 39′ della ripresa i padroni di casa tovano il definitivo pari con una rete di Alessandro Angeli. É il terzo pareggio nelle ultime quattro gare per la squadra di Alessandro Cavalli.

    Classifica e prossimo turno – Grazie allo 0-3 del Comunale contro la Ducato, il Foligno di Armillei é sempre più in vetta alla classifica con 44 punti seguito dal Lama (vittorioso sulla Narnese per 4-1) con 41 punti. Lo Spoleto rimane in terza posizione con 36 punti. Nel prossimo turno, in programma domenica 10 febbraio, alle 14:30, lo Spoleto ospiterà al Comunale la Pontevecchio di Luca Grilli, oggi sconfitta in casa dal San Sisto.

    Immagine di archivio 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......