Una multa, due squalificati e quattro calciatori entrano in diffida
(DMN) – sono state rese note, nel pomeriggio di oggi, le decisioni del Giudice Sportivo riguardo le gare della tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Umbra.
Spoleto-Trasimeno – per quanto riguarda la sfida del “Palmieri” di Bevagna, il calciatore dello Spoleto Calcio, Cristian De Paolis, espulso dal campo, é stato squalificato per due giornate. Sono entrati in diffida per somma di ammonizioni Augusto Lira Ferreira e Francesco Labonia.
Orvietana-Ducato – la Ducato Spoleto é stata multata di 100 € per “comportamento offensivo di un sostenitore nei confronti della terna arbitrale. Lo stesso reiterava tale atteggiamento anche al termine della gara. In campo avverso (Rapp. A.A.).“. Vincenzo Romani (foto in evidenza) é stato squalificato per una giornata perché ammonito mentre si trovava in diffida mentre entrano in diffida Luca Piantoni e Mikele Kola.
Lascia un commento