Eccellenza, Foligno-Ducato 7-0: i falchetti passeggiano sulla Ducato

  • Letto 877
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    Pesante passivo per la squadra spoletina

    (DMN) Foligno – un grande Foligno, una Ducato inesistente. Si commenta così il risultato della gara di questo pomeriggio tra la squadra di Armillei e quella di Ricci, valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza regionale.

    La partita – Armillei ha disegnato il Foligno con il 4-3-1-2 con Roani in porta, Pinzaglia, Ciccioli, Zanchi e Pagliarini in difesa, Gorini, Pettinelli e Ginaj a centrocampo con Ventanni alle spalle delle due punte Franciolini e Giabbecucci.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Il tecnico della Ducato Fausto Ricci era squalificato ed al ‘Blasone’ la squadra è stata guidata dal vice allenatore Alessandro Restani (foto in evidenza) che ha proposto il 4-4-2 con Carsetti tra i pali, Radi, De Palma, Raspa e Pazzogna in difesa, Cavitolo, Piantoni, Quaglietti e Fedeli a centrocampo con Tomassoni e Kola di punta.

    Davanti a circa 500 spettatori la gara ha visto un sostanziale equilibrio fino al gol del vantaggio dei falchetti, giunto al 30′ con Ginaj. Successivamente il Foligno ha dominato in lungo ed in largo mettendo a segno altre 6 reti consegnando alla Ducato un passivo pesantissimo.

    Classifica e prossimo turno – alla luce del risultato odierno, la Ducato occupa il decimo posto in graduatoria con 6 punti, tutti conquistati al ‘Capitini’. Proprio nell’impianto di San Giacomo si svolgerà il prossimo incontro di campionato, in programma domenica 13 ottobre, alle 15, quando la Ducato ospiterà il Castel del Piano.

    Il tabellino

    FOLIGNO – DUCATO 7-0

    Marcatori:  30’ pt Gjinaj, 35’ pt e 47’ pt Ventanni, 7’ st Pettinelli, 9’ st Gorini, 31’ e 39’ st Francioni

    FOLIGNO: Roani; Pinsaglia, Zanchi, Ciccioli (18’ st Tempesta), Pagliarini (1’ st Baldoni); Pettinelli (25’ st Salvucci), Gorini, Giabbecucci (27’ st Giannò); Ventanni (23’ st Peluso); Gjinaj, Francioni A disposizione: Meniconi, Materazzi, Fiki, Federiconi Allenatore: Sig.  Antonio Armillei

    DUCATO: Carsetti; Radi (25’ st Skana), Raspa (3’ pt Barbetta), De Palma, Pazzogna; Fedeli (1’ st Stella), Quaglietti, Piantoni, Cavitolo (1’ st Moretti); Kola, Tomassoni (32’ st Pergolesi)

    A disposizione: Cimarelli, Sbardellati, Ammenti, Emili

    Allenatore: Sig. Alessandro Restani

    Arbitro: Sig. Pinti di Perugia (Casagrande di Gubbio – Fiordi di Gubbio)

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2022-07-03 15:10:52
    A che servono gli incontri? A ottenere nuove inutili promesse? Serve stanarla dove sta, con tutta la giusta rabbia di.....
    Aurelio Fabiani 2022-06-30 06:49:11
    Sicuramente il Sindaco Sisti sull 'ospedale e' più muto di una mummia, ma un comunicato come questo del City Forum.....
    Adolfo Sandri Poli 2022-06-11 01:36:02
    Mi congratulo co rinnovata speranza con i Consiglieri Grifoni, Dottarelli, Cretini, Imbriani, Profili, (l'ordine dei nomi è casuale) per le.....
    Francesco 2022-05-23 08:10:44
    Questa proposta "futurista" della mototerapia la trovo alquanto singolare anche per il fatto che, pur essendo, le moto, dei mezzi.....
    Francesco 2022-05-18 23:11:12
    Si, è una bella iniziativa, ma mi chiedo se convegni come questo serviranno a far si che la Spoleto-Norcia possa.....