L’ex Pero Nullo e Bura condannano Ruotolo alla sconfitta all’esordio. É la sesta consecutiva per lo Spoleto
(DMN) Corciano – nonostante il cambio di guida tecnica, lo Spoleto torna da Ellera a mani vuote. Nella gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Eccellenza Umbra, sono i padroni di casa a mettere in cassaforte l’intera posta in palio con tre punti importanti per raggiungere il traguardo salvezza
La partita – Gennaro Ruotolo è all’esordio sulla panchina biancorossa e sceglie di continuare con il 4-3-1-2 con Zandrini in porta, Calzola, Bellucci, Sensi e Olivieri (foto) in difesa, Peppoloni, Bianchi e Pigazzini a centrocampo con Colangelo dietro alla coppia formata da Luparini e Ubaldi.
Il tecnico dei padroni di casa Francesco Martinelli punta su Segoloni tra i pali, Turriziani, Proietti, Antonini, Mogini, Giorgini, Fiorindi, Polidori, Mariani, Bura e l’ex Pero Nullo.
Nonostante la buona volontà messa in campo dai biancorossi, i padroni di casa hanno sbloccato il risultato al 18′ con Matteo Pero Nullo. Nella ripresa, all’ottavo minuto, Bura ha raddoppiato . A due minuti dal termine, a poco serve la rete di Luparini per lo Spoleto.
Domenica prossima lo Spoleto ospiterà al Comunale il fanalino di coda del torneo, la Pievese.
Lascia un commento