Eccellenza, Ducato-Ellera 3-1 : Cardarelli è ossigeno puro

  • Letto 104
  • Una doppietta dell’attaccante ed il sigillo finale di Tomassoni regalano a Brevi i primi tre punti interni del campionato

    (DMN) Spoleto – la Ducato Spoleto di Ezio Brevi, spezza il digiuno di vittorie, conquista tre punti fondamentali per il suo campionato e lo fa, per la prima volta in stagione ,davanti al proprio pubblico.

    Contro l’Ellera, fanalino di coda del campionato di Eccellenza, Brevi, senza Ammenti squalificato, lascia Kola in panchina e sceglie il 3-5-2 con Carsetti in porta, Skana, Callegari e Romani in difesa, Emili, Piantoni, capitan Quaglietti, Cavitolo e Pazzogna a centrocampo con il tandem d’attacco formato da Tomassoni e Cardarelli.

    Fraschetti, tecnico dei biancazzurri di Corciano, punta sul 4-3-3 con Krikkri tra i pali, Ferretti, Mattia, Lentini e l’ex Ternana Janse sulla linea dei difensori, Turriziani, Rolandone e Mariani in mediana con l’ex Spoleto Pero Nullo, Finetti e Polidori in attacco.

    L’atteggiamento della squadra di Brevi è quello giusto e al 16′ si porta in vantaggio con Cardarelli, pescato perfettamente da Tomassoni. Poco prima della mezz’ora di gioco, gli ospiti trovano il pareggio con un calcio di rigore trasformato da Polidori, concesso dall’arbitro per un fallo in area su Pero Nullo ad opera del giovane Skana. Dieci minuti più tardi dal piede di Tomassoni, nasce ancora una volta la palla buona per Cardarelli che raddoppia. 

    Il secondo tempo è ricco di emozioni per entrambe le formazioni ed a 5′ dal termine, Cardarelli restituisce il favore a Tomassoni che sigilla il risultato sul 3-1.

    Classifica e prossimo turno – In classifica la Ducato si porta a 12 punti  al quintultimo posto mentre l’Ellera la chiude con 3. Nel prossimo turno (13°), in programma domenica 1 dicembre, la squadra di Brevi sarà ospite dell’Orvietana.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    SPOLETO(PG) INTITOLATA UNA PIAZZA A DON PINO PUGLISI - Street Master 2020-05-26 10:13:55
    […] https://www.duemondinews.com/spoleto-intitolata-a-don-pino-puglisi-la-piazza-dellauditorium-della-st… […]
    ASSOCIAZIONE VOLONTARI CARABINIERI IN CONGEDO DI SPOLETO - GRUPPO PROT CIV 2020-05-26 00:00:46
    A nome dei volontari dell’Associazione Volontari Carabinieri in Congedo di Spoleto -GPC, ringrazio il Quotidiano Due Mondi per avere voluto.....
    Rompiuova 2020-05-25 13:55:13
    Da Terenzi a Te Renzi
    Rosario Murro 2020-05-24 08:31:05
    Lodevole e larga condivisione su inaugurazione della piazza dedicata a Don Puglisi (ne vorremmo 1.000 in Politica di queste Figure.....
    Roberto Quirino 2020-05-19 10:02:50
    Questa è senz'altro una buona notizia. Mi era stata anticipata giusto ieri da Franco Triani, che però mi ha detto.....