Eccellenza, 5^ giornata: ecco le designazioni arbitrali per le partite di Spoleto e Ducato

  • Letto 1061
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    Spoleto in casa con il Massa Martana, Ducato al ‘Blasone’ contro il Foligno

    (DMN) Spoleto – domenica 7 ottobre, alle ore 15,  va in scena la quinta giornata del Campionato di Eccellenza regionale che vede impegnate le due formazioni spoletine di categoria.

    Spoleto – dopo la bella vittoria di Assisi, lo Spoleto di Alessandro Cavalli (foto a lato) torna al Alessandro_Cavalli_Spoleto_Calcio‘Comunale’. I biancorossi occupano il quinto posto in classifica con 7 punti, quattro dei quali conquistati tra le mura amiche. Il Massa Martana è tredicesimo in graduatoria con tre punti, conquistati nell’unica vittoria casalinga contro la Narnese nell’ultimo turno di campionato. Arbitrerà l’incontro il Sig. Giulio Nicchi di Gubbio. Gli assistenti saranno i Sig.ri Stefano Ciavi e Alessandro Liti di Perugia.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Ducato – dopo la vittoria casalinga contro la Pievese, la Ducato di Fausto Memorial_Sandro_Morichelli_Spoleto_Calcio_Ducato_Bm8_Superga_48-22Ricci (squalificato, in panchina andrà il vice Restani) giocherà al ‘Blasone’ contro il quotato Foligno di Armillei. I Falchetti occupano il secondo posto in classifica, con 10 punti, ed in casa hanno vinto due gare su due partite giocate. La Ducato è ottava in graduatoria con sei punti, tutti conquistati al ‘Capitini’. Sarà assente per squalifica l’attaccante Gadji mentre c’è attesa per il ritorno al ‘Blasone’ dei grandi ex Fedeli (foto a lato) e Cavitolo. Il direttore di gara sarà il sig. Luca Pinti di Perugia coadiuvato dai Sig.ri Lorenzo Casagrande e Giovanni Fiordi di Gubbio.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......