È uscito il n.12 di Visti dalla Tribuna, scaricalo qui

  • Letto 438
  • E’ uscito il numero 12 di Visti dalla Tribuna, il periodico diretto dal collega Renzo Berti. 
     
    In prima pagina, l’inchiesta di Simone Fagioli e dello stesso direttore sui recenti episodi di microcriminalità accaduti in città e nella frazione di Camporoppolo. Spoleto è ancora una città sicura? E come aumentare la percezione di sicurezza? Domande alle quali hanno risposto l’ex sindaco e magistrato di Cassazione, Umberto De Augustinis, il presidente dell’associazione “Vivi Spoleto”, Paolo Martellini, e l’assessore alla sicurezza e polizia locale, Federico Cesaretti.
     
    Il derby tra Ducato e Spoleto riaccende l’interesse della tifoseria spoletina: ne “Il motivo della domenica” , cosa si aspettano da questa sfida così importante per le sue protagoniste  i due allenatori Alessandro Cavalli e Cristian Bensi. 
     
    Il doppio ex, Mattia Cavitolo (Foligno) si cala dentro la partita nella rubrica “A tu per tu con” di Roberto Mattia, che fa il punto della giornata del girone B di Promozione, dove i riflettori sono puntati sul big match San Venanzo-Foligno.
     
    Per “AMARCORD BIANCOROSSO”, la delicata prosa di Alessandro Picotti traccia il ricordo di Enzo Blasone, giocatore-allenatore friulano. Un gentiluomo amato sia a Spoleto che a Foligno.
     
    Francesco Bircolotti, “aedo” della gesta del Perugia dei tempi d’oro, intervista in esclusiva per VISTI DALLA TRIBUNA uno dei giocatori milanisti più vincenti di tutti i tempi: Alberico Evani, cui è stato assegnato il Premio nazionale “Ilario Castagner”.
     
    Buona lettura a tutti!!

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    OCCHIOOO 2025-04-17 13:59:25
    Alcuni reparti di eccellenza… Credo sia riduttivo! Esiste a una petizione di 10.055 cittadini che vuole ripristinati tutti quelli prima.....
    Occhiooo 2025-04-17 13:16:15
    Alcuni reparti di eccellenza… Credo sia riduttivo.... Esiste a una petizione di 10.055 cittadini che vuole ripristinati tutti quelli prima.....
    gianni burli 2025-03-19 07:31:27
    ciao Aurelio, penso a giocarci!!!!!!
    Aurelio Fabiani 2025-03-19 05:50:04
    Bravo Gianni! Ma i 4 campi da Padel a che servono?
    Patrizia 2025-03-12 13:44:27
    Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....