É nata la SSD La SpoletoNorcia

  • Letto 818
  • Il presidente é Luca Ministrini

    Nei giorni scorsi è stata costituita la SSD La SpoletoNorcia, nuova società che ha come scopo principale la gestione di eventi, in particolare quelli che saranno organizzati sul tracciato della Vecchia Ferrovia.
    Questa compagine sociale, nata da uno spin-off dell’MTB Club Spoleto, da sempre colonna portante del Comitato Organizzatore de La SpoletoNorcia in MTB e parte integrante nella nuova società, intende non solo porsi come referente presso tutte le istituzioni regionali e nazionali del più importante evento cicloturistico italiano ma vuole farsi promotore dello sviluppo cicloturistico nel nostro territorio.
    Proprio in questi giorni La Spoleto Norcia in MTB, alla sua settima edizione il prossimo 6 settembre, è stata inserita tra le 10 eccellenze della MTB South Experience, movimento nato e legato al turismo lento, oltre che tappa dell’MTB Cicloturismo Tour.

    Il presidente Luca Ministrini, che dopo dodici anni ha appena lasciato nelle mani di Emiliano Di Battista la guida del MTB Club Spoleto, ha dichiarato che “l’MTB Club resterà il partner principale per l’organizzazione dei vari eventi, grazie all’esperienza maturata in questi anni”.
    L’operazione, nelle intenzioni dei presidenti Ministrini e Di Battista, ha lo scopo di consolidare la struttura alla base de La SpoletoNorcia in MTB, per lanciare l’evento verso ancora più importanti risultati.
    Oltre a Luca Ministrini, fanno parte del Consiglio Direttivo Luca Paloni, Maurizio Risi, Valter Onori, Alessandro Del Gallo, Marco Trombettoni e Paolo Burini.
    Il primo evento in programma è La SpoletoNorcia Gravel il prossimo 5 aprile a Scheggino e poi, naturalmente, il 6 settembre con La SpoletoNorcia in MTB.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....