Ducato Futsal, big match in arrivo. Al PalaRota c’è il Cannara

  • Letto 619
  • De Moraes: “dovremo giocare con la testa e la determinazione che serve per una prestazione difensiva di grande spessore”

    Dopo l’incoraggiante prestazione di Sigillo ed i tre pesanti punti messi in carniere, è tempo di match clou per la Ducato Futsal Spoleto che ospiterà, in occasione della quinta giornata di ritorno, il Real Cannara, avversario forte di ben nove vittorie consecutive, a cui si è aggiunta anche la Coppa Italia.

    “Non voglio nascondermi – dice mister De Moraes alla vigilia della partita – la partita di sabato è molto importante. Come potrebbe non esserlo, visto che affrontiamo la seconda in classifica? È pure vero che il campionato non finirà dopo il Cannara: non siamo nemmeno a metà del girone di ritorno e dobbiamo, comunque, ragionare sempre una partita alla volta, come fatto finora”.
    In campo che partita sarà?
    “Una di quelle belle da vivere e giocare, un match di grande livello; mi aspetto che loro giocheranno in modo molto intenso, mettendoci pressione sin dai primi momenti della partita. Noi dovremo giocare con la testa e la determinazione che serve per una prestazione difensiva di grande spessore”
    Insomma provare a ripetere la partita dell’andata, quando la Ducato si prese la rivincita rispetto al 7-2 rimediato in Coppa e vinse 3-0 al PalaCasone.
    “Quella è stata la loro ultima sconfitta; da allora hanno dimostrato di essere la miglior squadra del campionato e hanno vinto anche la Coppa. Anche se la classifica ci vede ancora in vantaggio di sei punti, loro sono sicuramente i favoriti dell’incontro perché si sono rinforzati rispetto a quando ci siamo incontrati l’ultima volta. Ma noi ce la giocheremo, forti dei miglioramenti che sono venuti dal nostro lavoro settimanale e del fatto che giochiamo in casa nostra”
    L’appuntamento per il big match Ducato Spoleto – Real Cannara è sabato alle 15 al PalaRota.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......