Domeniche gratis nei musei, De Augustinis e Urbani: “Nessun atto ufficiale del Governo parla di eliminazione”

BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO“In merito alla questione concernente la possibilità che il Governo decida di eliminare l’iniziativa dell’entrata gratuita nei musei la domenica, si ritiene opportuno richiamare l’attenzione sul fatto che si tratta di un annuncio al quale non risulta seguito alcun atto ufficiale”.

A parlare sono il sindaco Umberto de Augustinis e l’assessore alla cultura Ada Spadoni Urbani, in risposta alla nota inviata dal Partito Democratico di Spoleto.

[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

Per quanto riguarda Spoleto, sembra, comunque, il caso di sottolineare che, al momento, è estremamente importante procedere con adeguate risorse ad urgenti interventi sull’ingente patrimonio artistico della Città, per troppo tempo segnato dal degrado dovuto all’incuria e, più di recente, dal terremoto, tanto da non essere, molti di essi, neppure fruibili.

Su tale direttrice, l’Amministrazione sta adottando e studiando tutte le necessarie e urgenti iniziative”.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2021-04-29 20:27:17
NON È COL QUALUNQUISMO CHE SI SALVA L'OSPEDALE DI SPOLETO E LA SANITÀ PUBBLICA. Col qualunquismo si riciclano solo i.....
Andreas Müller 2021-04-26 21:27:06
Viele Grüße aus Deutschland für deine Musik!
carlo 2021-04-10 17:38:23
Me sta bene tutto, ma tocca esse 'mbriachi o camminare con la testa tra le nuvole. meglio che se ne.....
Le ceneri di Gramsci 2021-04-05 14:08:06
La lettura del comunicato del PD rappresenta, per chi fosse un vecchio simpatizzante, un vero insulto alla tradizione di un.....
Zorro 2021-04-03 10:46:44
Questi sono i cosiddetti civici volontari...o meglio i dott.vinavil....che vergogna solidarietà al dott marco trippetti!