Domenica a pieno regime per l’MTB Club Spoleto, impegnato su due fronti

  • Letto 916
  • Testata_Due_Mondi_newsNella terza prova della Umbria Marathon, nonostante il brutto tempo (più previsto che reale in verità) abbia creato qualche problema organizzativo, gli spoletini si sono fatti valere a Nocera Umbra nella Gran Fondo delle Sorgenti, mettendo in archivio molte prestazioni di rilievo, a partire dal secondo posto di squadra. Dal punto di vista individuale spicca chiaramente il 2° di De Santis nell’Open ed il 4° di Petrioli nella M7, che lo spinge anche alla conquista della Maglia Jeko di categoria.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Ottimo 3° di Lancia nella M6, ma molto bravo anche Coricelli (5° negli Allievi). Peccato per l’assenza tra i giovani di Rizzi, che avrebbe potuto far propria la prova tra gli Esordienti.
    Sul fronte Enduro, seconda uscita stagionale per il team diretto da Maurizio Mariani: sul circuito di Arezzo, nella prova valida per il Toscano Enduro Series, oltre al Popolare Urmu, è sceso in pista tra gli Allievi Samuele Mazzoli, autore di una prova coraggiosa, nonostante l’agguerritissima concorrenza. L’MTB Club porta a casa il terzo posto di Mariani, dedicato al convalescente Pratelli che, nei prossimi giorni, potrà anche togliere finalmente il gesso, dopo la brutta caduta delle scorse settimane. Si guarda con ottimismo alla prossima uscita, prevista per il prossimo 20 maggio, in occasione della seconda prova della Appennino Enduro Trophy, in quel di Civitavecchia, nella quale si potrà tornare ad un organico, anche numericamente, più competitivo, e che potrà dare soddisfazione anche alle persone che si stanno appassionando a questa disciplina, non facendo mancare il proprio sostegno lungo i sentieri delle varie Speciali, come la famiglia Mazzoli.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    dante alighieri spoleto Accesso – infocakes.com 2022-09-22 08:53:01
    […] Agnese Duranti in visita alla "sua" scuola media Dante … […]
    Francesco 2022-08-16 21:54:19
    Insisto ancora nel dire che un conto sono gli eventi come quello bellissimo ed importante di settembre che vedrà la.....
    giotarzan 2022-07-30 18:32:22
    Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
    giotarzan 2022-07-30 18:29:42
    Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
    Manuele Fiori 2022-07-07 18:07:34
    Finalmente un volto nuovo e persone serie al comando. Tanti auguri a tutti!