Domani la Maran Nursia sfida l’Arzignano. Mindoli: “dare continuità ai nostri risultati”

  • Letto 1435
  • ​È una Maran Nursia rinfrancata da tre vittorie consecutive e dallo splendido successo casalingo contro il Came Dosson, quella che si appresta a fare visita al Real Arzignano. Undici punti in cinque partite sono il ruolino di marcia di Trapasso e compagni, catapultati dall’ultimo posto ad un confortante quinto posto.

    “Nonostante non fossero arrivati i risultati – dice Giampiero Mindoli –, eravamo consapevoli di avere nelle corde questa piccola rimonta. Il problema era sbloccarci e questo è successo ed ora sembra che stia filando tutto liscio”.

    Dopo aver piegato la capolista, si fa visita al fanalino di coda Real Arzignano…

    ​“La trasferta in casa loro va affrontata con grandissima attenzione perché, se è vero che vengono da quattro sconfitte consecutive, non sembrano una squadra che si poteva pronosticare fosse ultima in classifica. Noi dobbiamo giocare con lo spirito che dobbiamo dare continuità ai nostri risultati, per non sprecare quanto di buono abbiamo fatto e perché abbiamo voglia di credere al quarto posto, che significa qualificazione alla Coppa Italia”.

    E, sulla sua condizione personale, decisamente in crescendo, l’ex laterale del Porto San Giorgio è molto sincero.

    “Sì, forse mi manca un po’ il gol, anche se nella mia carriera non sono mai stato un grande bomber. Però continuerei a rinunciarci se poi raggiungessimo gli obiettivi di squadra. E sono convinto che, con il lavoro, arriverà anche il gol”.

    Rispetto a sabato scorso, rientra Ronchi dopo la squalifica. Duarte ha ripreso qualche blando allenamento con la squadra, ma il suo utilizzo è da verificare in extremis.
    ​Non si giocherà nel glorioso PalaTezze di Arzignano, ma a S.Bonifacio in provincia di Verona. Fischio d’inizio alle ore 16.00.

    Mindoli in azione

    Mindoli in azione

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]