Domani la Maran in campo a Norcia per riprendere la marcia: le parole di Guilherme Stringari

  • Letto 1176
  • ​Voltare immediatamente pagina dopo il k.o. incassato in casa dell’Arzignano, questo viene richiesto alla Maran Nursia in vista del match casalingo di domani contro il Carmagnola che si disputerà a Norcia.

    ​“Siamo dispiaciuti per non aver fatto punti sabato scorso – dice Guilherme Stringari – perché era una partita alla nostra portata. Ci è mancata sicuramente un po’ di cattiveria, ma anche un po’ di fortuna: abbiamo calciato tanto, ma il loro portiere è stato molto bravo e abbiamo anche preso tre pali”.

    ​E lo zero rimediato in Veneto potrebbe costare caro anche in funzione dell’ottenimento del quarto posto che vuol dire qualificazione alla Coppa Italia.

    ​“Non dobbiamo mollare; mancano ancora tre partite alla fine del girone di andata e non tutto è perduto. Certo le avversarie, per un motivo o per un altro, sono difficili da affrontare; ma dobbiamo lavorare bene in allenamento e credere nelle nostra possibilità”.

    ​Si inizia dai piemontesi del Carmagnola, che hanno ottenuto una sola vittoria nelle ultime quattro partite, ma Stringari non si fida.

    ​“Anche l’Arzignano veniva da quattro sconfitte eppure ci abbiamo perso. Il campionato di serie A2 l’ho trovato molto difficile per l’intensità che viene messa in campo, ma anche perché è molto equilibrato e tutto può succedere in ogni partita. Meglio non guardare alla classifica, ma a noi stessi ed a mettere in campo il cento per cento in ogni match”.

    ​Da Silva che dovrà fare a meno sicuramente di Paolucci appiedato dal giudice sportivo dopo la severissima espulsione rimediata sabato scorso e anche di Duarte, il cui problema muscolare lo terrà lontano dal campo per qualche altra settimana, purtroppo.
    ​In campo al canonico orario delle 15, ma al PalaSport Salicone di Norcia, stante l’indisponibilità del PalaRota che ospiterà altra manifestazione sportiva.

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]