“Dolce/Salato… i colori a tavola”, uno spettacolo teatrale dei Ragazzi dei Centri Diurni per Disabili

  • Letto 1366
  • Testata_Due_Mondi_newsAntipasti fantasiosi, primi e secondi da favola e, per concludere, contorno, frutta e caffè a dir poco originali.
    Non si tratta di un ristorante, ma del menù del nuovo spettacolo portato in scena dei ragazzi che frequentano i Centri Diurni per Disabili “Bim Bum Bam & Young People”, “Millecose” e “Articolo 1” (Centri della Usl Umbria n.2 Distretto di Spoleto, gestiti dalla Cooperativa Sociale Il Cerchio).
    Lo spettacolo teatrale “Dolce/Salato… i colori a tavola” è l’evento conclusivo del Progetto “Teatro dei ragazzi” – ideato e condotto da Adelaide Colombo e realizzato in collaborazione con l’Associazione Peter Pan – con il quale i ragazzi frequentanti daranno seguito all’attività di Teatro-Terapia svolta durante l’anno.

    Villa_del_Sole_Trevi
    La trama di “Dolce/Salato… i colori a tavola” racconta di un sogno di un aspirante chef che, tramite ricette originali, tenta di sfondare nel mondo della cucina. Uno spettacolo dal tema attuale e divertente che promette tante risate e divertimento.
    Siete tutti invitati quindi al Cantiere Oberdan – in Piazza San Gabriele dell’Addolorata a Spoleto (Piazzetta dell’Erba) – il 27, 28 e 29 Dicembre alle ore 18:00 per questo fantastico spettacolo di teatro e solidarietà.
    Ingresso “ad offerta” e per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 0743.221300 della Cooperativa Sociale Il Cerchio.

    Immagine da Internet

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....