Decreto ‘sblocca cantieri’, 5 milioni per Spoleto

  • Letto 304
  • Nota stampa del MeetUp Spoleto 5 Stelle

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    In attesa del prossimo passaggio alla Camera dei Deputati, giovedì 6 giugno il Senato della Repubblica ha approvato il Decreto Sblocca Cantieri. Un fondamentale strumento fortemente voluto e sostenuto dal Movimento Cinque Stelle per far ripartire opere ferme, per avviare nuove infrastrutture utili al Paese, con uno sguardo rivolto anche alla prevenzione e alla sicurezza dei nostri territori.
    Ma c’è di più, perché grazie a degli emendamenti presentati dalla maggioranza, la nostra Spoleto beneficerà di 5 milioni di euro da investire nella sicurezza stradale e nelle infrastrutture comunali.

    Ci auspichiamo che il Comune di Spoleto possa investire al meglio questi fondi e che la città e i cittadini ne possano giovare, con gli interventi necessari per riparare i danni causati dal sisma del 2016.
    Il MeetUp, appena il decreto verrà convertito in legge, metterà insieme varie considerazioni e proposte, da sottoporre all’attenzione dell’amministrazione comunale, su come utilizzare ed investire tali finanziamenti.


    MeetUp Spoleto 5 Stelle

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Andrea 2019-10-18 13:37:56
    Una persona che quando parla si capisce cosa dice, peccato che non si candidi lei a rappresentare l'Umbria e Spoleto......
    Sonia Comessatii 2019-10-15 22:00:10
    Non mi sembra un atto serio e circostanziato se non fanno il nome dell'assessore competente. Chi è? Lavori pubblici? Scuola?
    Stefano Conti 2019-10-15 17:08:07
    prima la cina con brunini e poi non si è fatto niente, poi dovevano salvare la minerva e anche li.....
    Anna 2019-10-09 23:42:41
    Buonasera volevo informarvi che il cognome Non bellomo ma belluomo riferendomi al articolo sul artista corrado belluomo.
    Marco Morichini 2019-10-08 22:50:46
    Spero che la notizia del raddoppio ferroviario Terni-Spoleto non sia solo campagna elettorale!