De Augustinis: ”Monique Veaute ha capacità manageriali e di innovazione che da tempo auspicavamo anche per il Festival dei 2 Mondi”

  • Letto 910
  • Il sindaco di Spoleto e Presidente della Fondazione Festival  si complimenta per la prima del RomaEuropa Festival 2020 

    Uno spettacolo inaugurale di grande successo, portatore di una carica innovativa straordinaria: il lavoro svolto anche quest’anno da Monique Veaute non può che essere di buon auspicio per il futuro del nostro Festival dei 2 Mondi”.

    Sono cariche di entusiasmo le parole del Sindaco e Presidente della Fondazione Festival Umberto de Augustinis che venerdì scorso, insieme alla Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati e all’Ambasciatore della Repubblica Federale di Germania in Italia Viktor Elbling, ha assistito alla prima del RomaEuropa Festival 2020 alla cavea dell’Auditorium Parco della Musica dove è andato in scena lo spettacolo ‘Sasha Waltz & Guests | Dialoge Roma 2020. Terra sacra’.

    Il progetto, realizzato appositamente dalla coreografa tedesca Sasha Wlatz per l’opening della trentacinquesima edizione del Festival, è stato accolto da dieci minuti di applausi da parte dei circa 1000 spettatori presenti.

    Al termine dello spettacolo il Sindaco si è complimentato con gli organizzatori e, in particolare, con Monique Veaute “per aver dato ulteriore prova, in un prestigioso contesto internazionale, delle sue capacità manageriali e di innovazione che da tempo auspicavamo anche per il Festival dei 2 Mondi”, ricevendo le congratulazioni del direttore generale dello Spettacolo dal vivo per il Mibact Onofrio Cutaia per la scelta di affidare alla Veaute la direzione artistica del Festival dei 2 Mondi.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Mimmo 2021-11-25 11:32:36
    Grazie mille per il pensiero Mimmo Parrucchieri
    carlo neri 2021-11-23 14:01:38
    C'era da aspettarselo. Con Luigina Renzi che va ad accogliere i clandestini a Lampedusa, è il minimo. Aspettiamoci il peggio.
    Kate Telford 2021-11-06 19:11:26
    Hello Stefano, Don't know if you will recieve this, it's been a very, very long time. I am Kate Telford.....
    Alessio 2021-11-01 22:08:50
    Ha fatto la parte dell'obbligo suo.
    Casa Rossa Spoleto 2021-10-28 14:49:24
    VISTO CHE A SPOLETO L' ESERCITO HA ORGANIZZATO UNA MANIFESTAZIONE CON LA PARTECIPAZIONE ANCHE DEL SINDACO PER I CENTO ANNI.....