De Augustinis: ”Monique Veaute ha capacità manageriali e di innovazione che da tempo auspicavamo anche per il Festival dei 2 Mondi”

  • Letto 2797
  • Il sindaco di Spoleto e Presidente della Fondazione Festival  si complimenta per la prima del RomaEuropa Festival 2020 

    Uno spettacolo inaugurale di grande successo, portatore di una carica innovativa straordinaria: il lavoro svolto anche quest’anno da Monique Veaute non può che essere di buon auspicio per il futuro del nostro Festival dei 2 Mondi”.

    Sono cariche di entusiasmo le parole del Sindaco e Presidente della Fondazione Festival Umberto de Augustinis che venerdì scorso, insieme alla Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati e all’Ambasciatore della Repubblica Federale di Germania in Italia Viktor Elbling, ha assistito alla prima del RomaEuropa Festival 2020 alla cavea dell’Auditorium Parco della Musica dove è andato in scena lo spettacolo ‘Sasha Waltz & Guests | Dialoge Roma 2020. Terra sacra’.

    Il progetto, realizzato appositamente dalla coreografa tedesca Sasha Wlatz per l’opening della trentacinquesima edizione del Festival, è stato accolto da dieci minuti di applausi da parte dei circa 1000 spettatori presenti.

    Al termine dello spettacolo il Sindaco si è complimentato con gli organizzatori e, in particolare, con Monique Veaute “per aver dato ulteriore prova, in un prestigioso contesto internazionale, delle sue capacità manageriali e di innovazione che da tempo auspicavamo anche per il Festival dei 2 Mondi”, ricevendo le congratulazioni del direttore generale dello Spettacolo dal vivo per il Mibact Onofrio Cutaia per la scelta di affidare alla Veaute la direzione artistica del Festival dei 2 Mondi.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......