De Augustinis: «Libori una scelta basata esclusivamente su fiducia diretta e personale»

La nota del sindaco per spiegare le ragioni dell’incarico a Fausto Libori – i ringraziamenti a Rosario Murro

Nel prendere atto con soddisfazione dell’accettazione dell’incarico da parte di Fausto Libori che, nell’ambito delle problematiche d’indirizzo, coordinamento e programmazione seguirà i tavoli di partecipazione e confronto fra l’amministrazione comunale, i rappresentanti sindacali e le imprese, il Sindaco Umberto de Augustinis ritiene utile fornire alcuni chiarimenti.

La scelta è stata fatta nell’ambito dei compiti strettamente di staff, basati esclusivamente su fiducia diretta e personale maturata, come in questo caso, sul campo e, in particolare, in 18 mesi di servizio leale e corretto svolto da Fausto Libori senza tenere in alcun conto steccati ideologici e politici.

Per questa sola ragione non vi è nessun coinvolgimento della politica in questa scelta, maturata solo in esecuzione del ben noto programma elettorale, volto a coinvolgere le migliori professionalità della città nell’azione di governo. Una scelta che considero ancor più razionale alla luce dei sostanziali mutamenti politici avvenuti a livello centrale, che non hanno certamente privilegiato le componenti di centrodestra.

Colgo l’occasione per ringraziare Rosario Murro per il tempo e l’energia spesa in questo ultimo anno a favore dei lavoratori spoletini”.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Carlo Alberto Bussoni 2019-10-22 07:44:46
Sì, ma non è Piazza del mercato, ma via Arco di Druso!
Andrea 2019-10-18 13:37:56
Una persona che quando parla si capisce cosa dice, peccato che non si candidi lei a rappresentare l'Umbria e Spoleto......
Sonia Comessatii 2019-10-15 22:00:10
Non mi sembra un atto serio e circostanziato se non fanno il nome dell'assessore competente. Chi è? Lavori pubblici? Scuola?
Stefano Conti 2019-10-15 17:08:07
prima la cina con brunini e poi non si è fatto niente, poi dovevano salvare la minerva e anche li.....
Anna 2019-10-09 23:42:41
Buonasera volevo informarvi che il cognome Non bellomo ma belluomo riferendomi al articolo sul artista corrado belluomo.