Cross Country, Leonardo Cardarelli é Campione regionale

  • Letto 92
  • Ancora soddisfazioni per il MTB Club Spoleto: anche Giulio Coricelli e Marcello Federiconi campioni provinciali

    Ancora grandi soddisfazioni per il Mtb Club Spoleto e per la sua scuola di ciclismo fuoristrada, impegnata nella giornata di ieri a Sambucetole di Amelia nella gara valida come campionato regionale e come campionato provinciale di Terni e Perugia della specialità Cross Country.

    La competizione, resa proibitiva dalle piogge della notte precedente, che hanno reso il percorso molto scivoloso e particolarmente difficile per il fango, che arrivava a bloccare il cambio e le ruote, è stata molto combattuta; ed ha regalato agli spoletini due titoli di Campione Provinciale, con Giulio Coricelli (Juniores) e Marcello Federiconi (la sua grande esperienza lo ha portato in cima alla M6); addirittura maglia di Campione Regionale per Leonardo Cardarelli (Esordiente 1° anno).

    Alla manifestazione ciclistica hanno partecipato anche Flavio Iucci e Paolo Troiani, altri due ragazzi del settore agonistico giovanile del MTB Club Spoleto, seguiti dal Tecnico Luca Giampiccolo, che hanno ottenuto e che migliorano gara dopo gara, seguendo un percorso che li porterà a partecipare al Campionato Italiano che si terrà il prossimo luglio.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Bofo Springs 2019-05-23 13:58:35
    Ho scoperto che c'era stata ieri questa cerimonia perchè questa mattina, passando per via delle felici, ho visto i cartelli.....
    Paola 2019-05-10 21:28:03
    Ma il Sindaco di Spoleto?
    Antonio 2019-05-05 19:56:24
    Meglio il clientelismo arrogante, iniquo e supponente del PD? Meglio il fascismo rosso , la dittatura ipocrita degli amici degli.....
    luigi 2019-04-29 17:16:30
    soltanto una precisazione senza far polemiche , il campo e comunale e non della fenice che lo ha avuto per.....
    Franco Spitella 2019-04-28 21:28:38
    Quando non si sa più che dire, si cambia discorso. Tanto la figuretta ....... l'hai già fatta.