Cross Country, Leonardo Cardarelli é Campione regionale

  • Letto 262
  • Ancora soddisfazioni per il MTB Club Spoleto: anche Giulio Coricelli e Marcello Federiconi campioni provinciali

    Ancora grandi soddisfazioni per il Mtb Club Spoleto e per la sua scuola di ciclismo fuoristrada, impegnata nella giornata di ieri a Sambucetole di Amelia nella gara valida come campionato regionale e come campionato provinciale di Terni e Perugia della specialità Cross Country.

    La competizione, resa proibitiva dalle piogge della notte precedente, che hanno reso il percorso molto scivoloso e particolarmente difficile per il fango, che arrivava a bloccare il cambio e le ruote, è stata molto combattuta; ed ha regalato agli spoletini due titoli di Campione Provinciale, con Giulio Coricelli (Juniores) e Marcello Federiconi (la sua grande esperienza lo ha portato in cima alla M6); addirittura maglia di Campione Regionale per Leonardo Cardarelli (Esordiente 1° anno).

    Alla manifestazione ciclistica hanno partecipato anche Flavio Iucci e Paolo Troiani, altri due ragazzi del settore agonistico giovanile del MTB Club Spoleto, seguiti dal Tecnico Luca Giampiccolo, che hanno ottenuto e che migliorano gara dopo gara, seguendo un percorso che li porterà a partecipare al Campionato Italiano che si terrà il prossimo luglio.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Piero Gasparri 2019-12-05 16:36:17
    grande fotografo, sono orgoglioso di te
    Carlo Neri 2019-12-04 16:16:10
    Ma il sindaco lo sa che i fans di Patti Smith, quelli di una certa età, sono gli stessi che.....
    Adia fabbrizi 2019-12-02 18:17:11
    Alla frazione di Montebibico questa interruzione non credo comporti alcunché, in quanto la frazione si trova a 5 Km dal.....
    Patti Smith laureata ad honorem all'università di Padova | Il Bo Live … – Servizio di informazione 2019-11-29 14:05:45
    […] Spoleto, attesa per il concerto di Patti Smith | Due Mondi News – Il … […]
    vanda 2019-11-29 08:52:04
    Quando vado a Norcia durante la settimana cerco sempre qualcosa che mi comunichi che questo posto riprenda a vivere ...davanti.....