Copperman. Proiezione speciale a Spoleto alla presenza di Luca Argentero

  • Letto 364
  • Martedì 19 febbraio al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” – ecco come partecipare

    Proiezione speciale per il pubblico del film Copperman alla presenza di Luca Argentero. La pellicola è stata girata in gran parte a Spoleto, scelta come location principale del racconto.

    La proiezione, organizzata dalla Regione Umbria e dal Comune di Spoleto, è stata fissata per martedì 19 febbraio al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” di Spoleto, alla presenza di Luca Argentero, del regista del film Eros Puglielli e di membri del cast e della troupe del film.

    Alla proiezione parteciperanno la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, il vicepresidente con delega al turismo Fabio Paparelli, il Sindaco di Spoleto Umberto de Augustinis e l’assessore alla cultura Ada Urbani.

    Alle ore 20.00 è previsto l’incontro con gli attori e la troupe, mentre la proiezione inizierà alle ore 21.00. Il botteghino sarà aperto dalle ore 19.30 L’ingresso alla proiezione è gratuito fino ad esaurimento posti.

    È necessario pertanto prenotare inviando una email a: info@iat.spoleto.pg.it o telefonare al numero 0743.218620 (da lunedì al sabato dalle ore 9-13.30 e dalle 14.30-18.15 e domenica dalle ore 9.30-13 e dalle 15-17), specificando nominativi e numero di persone che parteciperanno alla serata e lasciando un recapito telefonico.

    Il primo ciak della produzione Eliofilm, Notorius Pictures e RAI Cinema è stato battuto lo scorso 30 luglio. Le riprese, che hanno interessato anche altri luoghi dell’Umbria come Castelluccio, Piediluco e Sant’Anatolia di Narco, sono terminate nel settembre 2018. Diretto dal regista Eros Puglielli, prodotto da Caterina Carpinella e Guglielmo Marchetti con la produzione esecutiva di Ariens Damsi, Copperman è un racconto fiabesco, collegato al mondo dell’immaginazione ma anche a quello della sofferenza umana. Luca Argentero ha recitato in molti film di importanti registi italiani come Francesca Comencini, Ferzan Özpetek, Michele Placido, Marco Risi. Galatea Ranzi vanta una prestigiosa carriera in ambio teatrale e cinematografico. Ha collaborato con Luca Ronconi, i fratelli Taviani, Paolo Sorrentino, Paolo Virzì, Michele Placido. Il regista Eros Puglielli ha diretto numerosi cortometraggi, premiati in vari festival e serie tv. È inoltre regista dei lungometraggi “Occhi di cristallo” e “Tutta la conoscenza del mondo”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Vabo 2019-04-19 22:51:22
    Grande contributo e analisi politica, complimenti! Magari, quando trovate due minuti o qualcosa di rilevante da dichiarare,fate un cenno anche.....
    Cosmo Giacomo Sallustio Salvemini 2019-04-12 15:19:43
    Carissimo Luca, anche a nome del Consiglio Direttivo del Movimento Gaetano Salvemini e dell'Unione Italiana Associazioni Culturali, formulo vivissimi auguri.....
    Cosmo Giacomo Sallustio Salvemini 2019-04-12 12:33:07
    Caro Luca, ho il piacere di informarti che è imminente la pubblicazione del mio libro "Epuloni e Lazzari" (Analisi storica.....
    Guest lecturer "Photography and writing: a dialectic" - Greta Lorimer Photography 2019-04-10 17:18:04
    […] https://www.duemondinews.com/spoleto-una-lezione-di-fotografia-narrativa-con-greta-lorimer/  […]
    R.A. 2019-04-07 21:41:58
    La sinistra invece di infamare il m5s si dia da fare x lavorare insieme alla colacem x nn perdere posti.....