Coppa Italia Eccellenza, Pontevalleceppi-Ducato 1-2: in finale!

  • Letto 960
  • Impresa dei ragazzi di Brevi che ribaltano il risultato e conquistano la finalissima

    (DMN) Perugia – la Ducato Spoleto é in finale di Coppa Italia di Eccellenza regionale dove affronterà la Tiferno. I ragazzi di Ezio Brevi, questa sera, sono riusciti a ribaltare risultato e pronostico centrando una storica qualificazione.

    Partendo dallo 0-1 della gara di andata a favore del Pontevalleceppi, Ezio Brevi, al “Borgioni” ha proposto il 4-4-2 con Lillacci in porta, Skana, Romani, Raspa e Pazzogna in difesa, Sabatini, Piantoni, Ammenti e Cavitolo a centrocampo con il rientrante Kola e Cardarelli in attacco.

    Lisarelli, tecnico dei padroni di casa, ha risposto con il 4-3-3 con Biscarini in porta,  Vergaini, Zimoch, Minelli e Ricci sulla linea dei difensori,  Mancinelli, Bernardini e De Iuliis  in mediana con Monni, Fondi e Polidoro a formare il tridente offensivo.

    Il Pontevalleceppi si é portato in vantaggio con Fondi al 19′ del primo tempo. I ragazzi di Brevi sono riusciti a pareggiare con una rete  di Piantoni al 41′ della prima frazione ed hanno sigillato la qualificazione con un calcio di rigore messo a segno da Tomassoni al 31′ della ripresa.

    Dopo aver eliminato Spoleto, Assisi Subasio e Angelana nel girone di qualificazione ed il Pontevalleceppi in semifinale, per la Ducato si aprono le porte di una storica finale nella Coppa Italia di categoria.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......