(DMN) Todi – lo Spoleto di Alessandro Cavalli, perde di misura al ‘Franco Martelli’ di Todi, contro i campioni in carica del Massa Martana e saluta la Coppa Italia di Eccellenza regionale.
La partita – Alessandro Cavalli schiera la squadra con il consueto 4-3-1-2 con Zandrini tra i pali, Calzola e Sensi esterni, al centro l’inedita coppia formata dal rientrante Donnola e dell’esordiente Boninsegni, Ceccarelli, Bianchi e Calabretta a centrocampo con Luparini alle spalle di Ubaldi e Falconieri.
Il tecnico di casa, Lisarelli, punta su Luciani, Bietolini, Vichi, gli ex Bagnato e De Santis (foto a lato), Nulli Costantini, Alabastri, Marco Angeli, Manni, Curri e Alessandro Angeli. L’arbitro è il sig. Andreani di Terni. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a cercare il vantaggio con maggiore insistenza ma il primo tempo termina in parità: 0-0.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
La ripresa si apre con Papini e Parmegiani in campo al posto di Calzola e Ceccarelli, pochi minuti più tardi Cavalli manda in campo anche Ginepri per Sensi. La gara si sblocca al 41′ con una rete di Giuntini che spezza i sogni spoletini di accedere alle semifinali; da domani, per Ubaldi e compagni, la testa sarà rivolta esclusivamente al campionato di Eccellenza che inizierà domenica 9 settembre.
Il tabellino
Massa Martana-Spoleto 1-0
Marcatori: 41′ st Giuntini
MASSA MARTANA: 1 Luciani, 2 Bietolini, 3 Vichi, 4 Bagnato 5 Nulli Costantini, 6 Alabastri, 7 Marco Angeli, 8 De Santis, 9 Manni, 10 Curri, 11 Alessandro Angeli A disposizione: 12 Tamburini, 13 Bertoldi, 14 Scassini, 15 Pugnali, 16 Prudenzi, 17 Grasselli, 18 Giuntini, 19 Nuzzo Kidane, 20 Santini Allenatore: Sig. Vincenzo Corradetti
SPOLETO CALCIO: 1 Zandrini, 2 Calzola (1’st 18 Parmegiani), 3 Sensi (8’st 13 Ginepri), 4 Donnola, 5 Boninsegni, 6 Ceccarelli (1’st 16 Papini), 7 Calabretta, 8 Bianchi, 9 Falconieri, 10 Luparini, 11 Ubaldi A disposizione: 12 Scerna, 14 Piccioni, 15 Bellucci, 17 Santoni, 19 Candela , 20 Gori Allenatore: Sig. Alessandro Cavalli
Arbitro: Sig. Tommaso Andreani di Terni
Assistenti: Sig.ri Angelo Micucci e Alessio Proietti di Terni
Lascia un commento