• Letto 854
  • Ottimo grifo al “Del Duca”, in rete Rosi, Dragomir Murano e il giovane Lunghi

    (DMN) Ascoli Piceno – il Perugia di Fabio Caserta vince e convince contro un avversario di categoria superiore, l’Ascoli di Valerio Bertotto, formazione che milita in Serie B.

    Nel secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia, il Perugia si é imposto 1-4 sul terreno dei bianconeri marchigiani mettendo più volte alle corde i padroni di casa.

    Bertotto ha proposto il 4-3-3 con Sarr in porta, Ghazoini, Corbo, l’ex Sini e Sarzi Puttini  in difesa,  Eramo, Donis e Cavion, a centrocampo e tridente offensivo formato da Mallè, Vellios e Matos, Caserta ha proposto un modulo speculare con l’ex Fulignati in porta, Rosi, Angella, Negro e il giovane Righetti in difesa, Burrai, Dragomir e Kouan a centrocampo, con il 2003 Lunghi, Melchiorri e Murano in avanti.

    Il Perugia ha dominato la gara già nella prima frazione costringendo i padroni di casa ad andare al riposo sotto di tre reti grazie alle segnature di Rosi, Dragomir e Murano. La ripresa si é aperta con quattro sostituzioni dei padroni di casa e due per il Perugia ma l’andamento del match non é cambiato con i grifoni capaci di fissare il poker con Lunghi alla prima occasione utile. Il Perugia ha continuato a produrre gioco e a convincere ma l’ultima parola della sfida l’ha avuta l’Ascoli all’89’ con una rete di Ghazoini più utile per le statistiche piuttosto che per rialzare le sorti dei bianconeri.

    Un buon Perugia che deve assolutamente confermare quanto di buono espresso al “Del Duca” nella prossima trasferta di campionato, lunedì 5 ottobre, nel “Derby dell’Etruria” contro gli storici rivali dell’Arezzo.

    ASCOLI: Sarr, Sarzi Puttini (1′ st Semeraro), Corbo, Ghazoini, Cavion (1′ st Saric), Malle (1′ st Chiricò), Donis (18′ st Costa Pinto), Pinho Matos (1′ st Cangiano), Eramo, Sini, Vellios.

    A disp. Leali, Pucino, Petrucci, Padoin, Avlonitis, Lico, Bajic. All. Bertotto

    PERUGIA: Fulignati, Rosi (1′ st Cancellotti), Angella, Burrai, Melchiorri, Dragomir, Murano (16′ st Bianchimano), Lunghi, Negro, Righetti, Kouan (1′ st Sounas).

    A disp. Baiocco, Sgarbi, Elia, Crialese, Moscati, Falzerano, Tozzuolo. All. Caserta

    ARBITRO: Luca Massimi di Termoli (Di Gioia di Modena e Marchi di Bologna. IV° ufficiale: Feliciani di Teramo

    RETI: 12′ pt Rosi, 25′ pt Murano, 42′ pt Dragomir, 2′ st Lunghi, 44′ st Ghazoini (A)

    NOTE: ammonito Ghazoini, Sarzi Puttini, Murano, Cangiano

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2025-10-27 20:52:15
    Questo è l' articolo sull'ospedaleche ho inviato a tutta la stampa 3 giorni fa.RENDIAMO NOTO L' ESITO DELL' INCONTRO CON.....
    Gabriele 2025-09-24 10:20:17
    Sin dal inizio di queste elezioni regional si sapeva tutto che la Proietti sbandierava che avesse rinesso tutto come era.....
    Luca Spinelli 2025-08-25 17:33:44
    Molto interessante l’analisi di Claudio Fraccari.
    Spoleto (PG), 19 agosto 2025: Ferragosto Spoletino tra musica, cammini e sapori - Italia Quotidiana 2025-08-16 13:51:27
    […] musica che unisce generazioni. Per restare aggiornato sul programma completo: Programma completo e Guida agli appuntamenti sono fonti utili,.....
    CONSULENTE FINANZIARIO • LUCA SPINELLI 2025-08-15 14:28:26
    Mons. Boccardo offre un invito alla serenità e alla fiducia che supera la paura della morte. È un bel messaggio!