Conclusa la stagione sportiva della Giromondo Basket

  • Letto 288
  • Tre final four raggiunte, due finali giocate e una vinta. Questi i risultati raggiunti nel corso della stagione sportiva 2023-2024 dalla ASD Giromondo Basket di Spoleto che, in occasione della conclusione delle competizioni ha festeggiato insieme agli atleti e alle loro famiglie. 

    Un’occasione non solo per fare il punto sulle attività svolte, ma anche per condividere un percorso di crescita sportiva e professionale che, come ogni anno, bambini e ragazzi, insieme agli allenatori ed ai dirigenti della società.

    “Il primo ringraziamento va alle nostre squadre, che continuano a crescere, a divertirsi e ad ottenere risultati importanti. Un lavoro reso possibile grazie alla dedizione degli allenatori e dei dirigenti della società, ma soprattutto ai genitori dei nostri atleti. Senza l’impegno quotidiano delle famiglie nulla potrebbe essere fatto – sono state le parole di Juri Cerasini – Da parte nostra mettiamo tutto l’impegno possibile per avere un ambiente positivo che possa essere utile alla crescita umana e sportiva dei ragazzi”. 

    “Ringrazio l’amministrazione comunale – ha aggiunto Cerasini – perché sia la parte politica che gli uffici con cui ci relazioniamo quasi quotidianamente garantiscono piena collaborazione, supportandoci costantemente nelle nostra attività”.

    Alla festa di fine stagione hanno partecipato anche il presidente del Consiglio comunale, Marco Trippetti e il vicesindaco Stefano Lisci che nel congratularsi per gli ottimi risultati raggiunti, hanno voluto ringraziare la ASD Giromondo Basket per l’attenzione e la professionalità con cui tutti continuano, attraverso l’insegnamento della disciplina sportiva, ad accompagnare i ragazzi nel loro percorso di crescita e di maturazione.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....