“Come può il sindaco dichiarare di essere ancora speranzoso dopo il fallimento dichiarato dal Tribunale della ex Pozzi?”

  • Letto 734
  • Il comunicato stampa di Alleanza Civica e Spoleto Popolare 

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Come può il sindaco dichiarare di essere ancora speranzoso dopo il fallimento dichiarato dal Tribunale della ex Pozzi?
    Quando proprio lui aveva fatto intendere che doveva far risolvere tutto da Roma e aveva annunciato pubblicamente importanti positivi sviluppi e offerte interessanti da parte di non meglio identificati investitori.

    Ormai non ci sono parole, … è tutto incomprensibile!
    Che la ex Pozzi, fosse un’azienda in crisi irreversibile era evidente, che le azioni da poter mettere in campo fossero ridotte al lumicino era altrettanto chiaro;perché allora, ci domandiamo, illudere le persone? Quale è l’interesse? Quello del tirare a campare?

    Sembra che il nostro Sindaco sia completamente avulso dalle problematiche della città.
    Oltre che con la vicenda Pozzi, ne abbiamo avuto ulteriore dimostrazione con la proposta di regolamento di rateizzazione dei pagamenti delle tasse camunali. Anche in quel caso non c’è stata la partecipazione con i soggetti interessati, se non tardiva, e nel luogo non deputato. È come se si fossero rifiutati di capire la grave situazione economica che le aziende stanno vivendo a causa del Covid.

    Noi, che in Commissione eravamo presenti, abbiamo fatto la nostra parte; abbiamo, insieme alle associazioni di categoria e ad alcuni Consiglieri della maggioranza, fatto ritirare la pratica e quando verrà ripresentata faremo le nostre proposte.

    Noi non siamo soddisfatti quando le aziende falliscono; Noi non abbiamo perso il contatto con la realtà.
    È urgente che chi amministra la nostra città prenda in considerazione la vera realtà fatta di persone che, per la quasi totalità, non percepisce oltre 10 mila euro al mese, covid, o non covid!

    Alleanza Civica
    Spoleto Popolare

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Leo 2021-02-12 14:24:00
    State dimostrando voi consiglieri della lega che siete pari pari uguali a quelli del PD....il che non è un complimento.....
    Luca Filipponi 2021-02-07 12:57:20
    Tania Di Giorgio un direttore musicale ed una artista veramente unica e straordinaria
    Aurelio Fabiani 2021-02-07 09:20:39
    CANZONI CONTRO LA GUERRA - AL MILITE IGNOTO di Claudio Lolli Io lo so chi ti spinse a partire e.....
    Ufficiale: dall'8 al 21 febbraio misure di fascia rossa rafforzata in tutti i comuni della Provincia di Perugia e in sei della Provincia di Terni | Due Mondi News - HealthGlitz 2021-02-06 22:37:54
    […] Read original article here […]
    Daniele 2021-02-04 23:50:49
    Ennesima prova che questa Amministrazione e questo sindaco valgono 0. Fare proclami di successo? Qui a rimetterci sono solo le.....