«Ci uniamo al plauso per l’operato della Polizia penitenziaria che con grande accortezza e discrezione è riuscita a sventare un potenziale pericolo per il nostro Arcivescovo»

  • Letto 544
  • La nota stampa del Gruppo consiliare della Lega

    (DMN) Spoleto – dopo la nota stampa dei parlamentari umbri della Lega, anche il gruppo consiliare del partito plaude l’operato degli agenti della Polizia Penitenziaria, in occasione della possibile aggressione ai danni dell’ Arcivescovo all’interno del penitenziario di Maiano. 

    Si esprime piena condivisione per le dichiarazioni dei nostri parlamentari – scrivono in una nota i consiglieri comunali della Lega – riguardo i fatti del supercarcere di Maiano. Ci uniamo al loro plauso per l’operato della polizia penitenziaria che con grande accortezza e discrezione è riuscita a sventare un potenziale pericolo per il nostro Arcivescovo o per altri detenuti in occasione della funzione celebrata all’interno della struttura.

    Lavoriamo in sinergia con i nostri deputati e senatori su varie tematiche, prima tra tutte quella della sicurezza! A seguito dell’approvazione del decreto Salvini, ci stiamo attivando fattivamente affinché la percezione di sicurezza sia maggiore anche a Spoleto, con la collaborazione delle forze armate e degli altri organismi preposti.

    La recente sottoscrizione del protocollo di intesa per il controllo del vicinato ne rappresenta un primo tassello sul territorio. Purtroppo la mancata adesione al piano del Ministero dell’Interno da parte della precedente amministrazione, non consentirà per quest’anno l’installazione di nuove telecamere che costituiscono sempre un deterrente ottimo per ogni azione poco corretta.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    carlo Bussoni 2020-11-23 07:16:54
    In effetti si tratta di via esterna delle mura. Anche io faccio sempre confusione...interna...esterna.....
    Max 2020-11-22 18:39:24
    Via Interna delle Mura si trova in un'altra parte di Spoleto, è la parallela del tratto in piano di viale.....
    Carlo Neri 2020-11-05 18:14:10
    Per 150 euro al mese, ci vada il sindaco a pulire i cessi!
    Aurelio Fabiani 2020-10-29 09:13:13
    SENZA VERGOGNA. La Destra si "intorcina" tra facce impresentabili e ipocrisie sconfinate. I due signori rappresentanti dell'estrema Destra umbra che.....
    Paolo 2020-10-25 10:49:21
    Non dimentichiamoci che oltre la casa di reclusione ci sono 2 stabilimenti a rischio e cioè lo Stabilimento Militare dove.....