Centro Servizi al Cittadino, il Sindaco al lavoro per lo spostamento ed il potenziamento

BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETOPotenziamento del Centro Servizi al Cittadino (ex Sportello del Cittadino) per limitare i tempi di attesa. Due le azioni messe in campo da subito dall’amministrazione comunale: da una parte, l’aumento del personale in pianta organica, con l’inserimento di due ulteriori unità lavorative e la predisposizione di un avviso di mobilità interno all’Ente per il trasferimento di altro personale allo sportello di Palazzo Leonetti Luparini. 

Dall’altra, il mantenimento dell’apertura del Centro Servizi anche il sabato mattina per tutto il mese di luglio, dalle ore 8.30 alle ore 13.15. Un’estensione di orario, durante il periodo estivo, che permetterà ai cittadini una maggiore fruizione dei servizi demografici, certificazioni, cambi di indirizzo e immigrazione, carte d’identità, autentica di firme, dichiarazioni sostitutive, permessi ZTL, permessi invalidi, estratti dai registri di stato civile e buoni mensa. 

[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

Sempre sul fronte Centro Servizi al Cittadino, il sindaco Umberto De Augustinis ha incontrato ieri pomeriggio a Palazzo comunale il direttore amministrativo della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio Marco Vinicio Galli ed il Commissario liquidatore Domenico Rosati per affrontare le questioni relative allo spostamento degli uffici del Centro Servizi nella precedente sede di via Busetti (ex via dei Filosofi, in foto), che dovrà avvenire in tempi molto rapidi.

A riguardo l’interlocuzione sarà estesa anche alla Regione Umbria

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
[…] Source link […]
Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......