Castuiscia Marini: «il film Copperman una importante occasione di promozione»

  • Letto 261
  • La presidente della Regione al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti in occasione della presentazione della pellicola girata a Spoleto

    “Girato interamente in Umbria, soprattutto a Spoleto, il film “Copperman” rappresenta una importante occasione di promozione della regione in tutto il territorio nazionale. Dunque un buon investimento che contribuirà a rafforzare ulteriormente l’attrattività dell’Umbria quale meta di significativi flussi turistici”. È quanto affermato dalla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, che ha partecipato quest’oggi a Spoleto, insieme al vice presidente, Fabio Paparelli, alla presentazione del film “Copperman”, da alcuni giorni già in visione in tutta Italia.

    “Vorrei dunque ringraziare la produzione, la Eliofilm, per aver scelto l’Umbria quale location – ha aggiunto la presidente – Spoleto, come gli altri luoghi umbri dove sono state girate le immagini, sono i simboli della bellezza della nostra terra e della nostra stessa identità. E ci fa piacere che la storia della pellicola abbia l’Umbria come ‘palcoscenico’. Inoltre, abbiamo voluto contribuire finanziariamente questa produzione anche per un’altra ragione importante, e cioè sostenere l’industria cinematografica italiana, una delle eccellenze del nostro Paese”.

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Sonia Comessatii 2019-10-15 22:00:10
    Non mi sembra un atto serio e circostanziato se non fanno il nome dell'assessore competente. Chi è? Lavori pubblici? Scuola?
    Stefano Conti 2019-10-15 17:08:07
    prima la cina con brunini e poi non si è fatto niente, poi dovevano salvare la minerva e anche li.....
    Anna 2019-10-09 23:42:41
    Buonasera volevo informarvi che il cognome Non bellomo ma belluomo riferendomi al articolo sul artista corrado belluomo.
    Marco Morichini 2019-10-08 22:50:46
    Spero che la notizia del raddoppio ferroviario Terni-Spoleto non sia solo campagna elettorale!
    daisy 2019-09-11 18:20:47
    Per caso fra i vari artisti c'è anche FABRIZIO CONSOLI? l'ho sentito in Germania dove è famosissimo . Grazie