“Un castello d’Arte”, 26-27 giugno a Castel San Giovanni di Castel Ritaldi
Ripartenza, è questa la parola chiave dell’incontro tenutosi nella sala consiliare del palazzo comunale di Castel Ritaldi nel pomeriggio del 23 giugno, tra il Sindaco Elisa Sabbatini, l’Assessore al Turismo Veronica Benedetti e la Proloco del bel borgo umbro.
In vista della prima edizione della manifestazione “Un castello d’Arte” , il Presidente dell’Ente organizzatore, Angelo Gelmetti, ha affermato: « L’idea nasce con l’intento di promuovere il proprio patrimonio culturale e storico, e, in particolare , il Castello trecentesco di Castel San Giovanni, il meglio conservato della piana spoletina, e diffondere le arti visive e musicali».
L’evento sarà celebrato il prossimo fine settimana (26-27 GIUGNO) con un programma ricco di momenti culturali e ludici dedicati ai grandi e ai piccini. L’amministrazione comunale, nel ringraziare gli organizzatori, si afferma orgogliosa di patrocinare un’iniziativa che mette al centro il territorio e le sue peculiarità, soprattutto a seguito di un periodo a dir poco particolare che ci ha portati a perdere ogni momento di convivialità e condivisione.
Lascia un commento