Castel San Giovanni diventa il Borgo degli artisti

  • Letto 1719
  • “Un castello d’Arte”, 26-27 giugno a Castel San Giovanni di Castel Ritaldi 

    Ripartenza, è questa la parola chiave dell’incontro tenutosi nella sala consiliare del palazzo comunale di Castel Ritaldi nel pomeriggio del 23 giugno, tra il Sindaco Elisa Sabbatini, l’Assessore al Turismo Veronica Benedetti e la Proloco del bel borgo umbro.

    In vista della prima edizione della manifestazione “Un castello d’Arte” , il Presidente dell’Ente organizzatore, Angelo Gelmetti, ha affermato: « L’idea nasce con l’intento di promuovere il proprio patrimonio culturale e storico, e, in particolare , il Castello trecentesco di Castel San Giovanni, il meglio conservato della piana spoletina, e diffondere le arti visive e musicali».

    L’evento sarà celebrato il prossimo fine settimana (26-27 GIUGNO) con un programma ricco di momenti culturali e ludici dedicati ai grandi e ai piccini. L’amministrazione comunale, nel ringraziare gli organizzatori, si afferma orgogliosa di patrocinare un’iniziativa che mette al centro il territorio e le sue peculiarità, soprattutto a seguito di un periodo a dir poco particolare che ci ha portati a perdere ogni momento di convivialità e condivisione.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......