Castel Ritaldi, ottenuto finanziamento per asilo nido grazie ai fondi PNRR

  • Letto 465
  • Il sindaco Sabbatini: “Con 640.425,32 euro, risponderemo concretamente alle esigenze dei nostri bambini e delle famiglie”

    “Con 640.425,32 euro, risponderemo concretamente alle esigenze dei nostri bambini e delle famiglie di Castel Ritaldi per garantire una continuità scolastica, oltre a far crescere l’offerta di servizi educativi per la fascia di età 0-2 anni”.

    Così il sindaco di Castel Ritaldi, Elisa Sabbatini, commenta il finanziamento ottenuto per la realizzazione di una nuova struttura destinata ad un asilo nido nel plesso scolastico di Castel Ritaldi capoluogo, in seguito alla candidatura presentata dall’Amministrazione comunale riguardo gli avvisi di ‘Futura – La scuola per l’Italia di domani’, nell’ambito di ‘Italia Domani’, Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr).

    “L’intervento proposto – ha spiegato Sabbatini – prevede la realizzazione di un nuovo fabbricato e con questa azione possiamo dire di aver iniziato e completato la situazione scolastica del nostro territorio. Un particolare ringraziamento va all’Ufficio tecnico che ha seguito tutte le fasi del bando dopo aver ascoltato ciò che la sottoscritta e l’Amministrazione chiedevano, realizzando una fattibilità interna e ragionando sulle esigenze del territorio. Lavorare in una vera squadra ripaga sempre e dà i suoi frutti e lo stiamo dimostrando tutti insieme, sindaco, giunta e consiglieri di maggioranza”.

    Pochi giorni fa il sindaco aveva annunciato un altro finanziamento ottenuto, di 415 mila e 467 euro per la realizzazione di una nuova mensa e di un refettorio.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]