Il capodanno di Spoleto con ‘Trance Continental Express’ by Danny Rose Parigi. Un evento in esclusiva per l’Italia

  • Letto 2934
  • Testata_Due_Mondi_newsA Spoleto nella notte di Capodanno va in scena “Trance Continental Express” uno spettacolo in esclusiva per l’Italia che riempirà la città di suoni, colori, musica.

    L’appuntamento è in Piazza della Libertà, dalle ore 23. Un evento di grande suggestione grazie al team creativo della società francese Danny Rose che ha già portato il suo spettacolo in Tunisia, Ecuador, Senegal, India, Cuba, Romania, Argentina, Ungheria, Brasile, USA, Cina e Australia. E ora sbarca in Italia, a Spoleto.

    Villa_del_Sole_Trevi

    Danny Rose è una società specializzata nell’ideazione e realizzazione di grandi spettacoli audiovisivi, esperienze immersive multimediali e pionieristiche nello sviluppo del mapping interattivo 3D sulle più diverse superfici urbane, su palazzi e architetture, installazioni multimediali.

    Attraverso la proiezioni sui palazzi della piazza, verrà messo in scena un grande viaggio visivo e sonoro diviso in due capitoli che avranno la mezzanotte come spartiacque. Un vero e proprio storytelling che amplierà il suo raggio di azione, partendo dal nostro Paese per poi abbracciare tutti e cinque i continenti.

    La prima parte, accompagnata dalle note dei Rione Junno, sarà infatti un omaggio all’immaginario e al patrimonio storico, artistico, culturale e paesaggistico del Sud Italia che avrà la durata di circa un’ora. Dopo la mezzanotte, dopo i brindisi di rito e i fuochi di artificio che prenderanno vita sulle facciate dei palazzi di piazza della Libertà, partirà il treno di Trance Continental Express che attraverserà culture, Paesi, tradizioni del mondo con il live set a cura di Andrea Belli e di Narayana.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Michele Zicavo 2022-11-30 10:07:50
    Ringrazio tutta la Redazione per l'attenzione e la sensibilità dimostrata nei confronti di questi meravigliosi ragazzi e del progetto "Calcio.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-28 21:38:55
    Ben arrivati. Il treno della protesta è partito 55 giorni fa. Comunque vediamo che volete fare.
    Aurelio Fabiani 2022-11-23 10:23:54
    INTITOLARE UNA STRADA A GINO STRADA. OTTIMA PROPOSTA. MA SE POI FAI LA STRADA OPPOSTA, QUESTA PROPOSTA NON E' UNA.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-16 20:52:40
    Vigilare sul previsto? Hanno già fatto. Chiuso il punto nascite. A chi tiene in mano le chiavi del city forum.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-08 06:56:41
    Hanno anche il coraggio di parlare!