Campionato di Serie B ASI-Confsport: bronzo per Di Lodovico e Picarelli nella gara di Coppia

  • Letto 1297
  •  

    Le due ginnaste de ‘La Fenice’ sul podio di Atri

    Questo è stato un fine settimana che ha visto impegnate quasi 150 ginnaste della Polisportiva La Fenice fra Campionati societari, fasi regionali e Nazionali di ginnastica ritmica.
    Ad Atri, si è svolto il Campionato Nazionale di Serie B ASI-Confsport al quale hanno partecipato Chiara Picarelli e Gaia Di Lodovico, accompagnate dalla tecnica Eleonora Fabrizi.

    Le due ginnaste, dopo aver superato le fasi regionali erano impegnate a livello individuale alla palla e al cerchio, mentre in coppia alla gara con il cerchio.
    Dopo aver ottenuto lusinghieri piazzamenti a livello individuale, Chiara Picarelli è giunta 11^ su 44 finaliste alla palla e Gaia Di Lodovico 7^ su 37 al cerchio, hanno partecipato alla specialità con due cerchi nella categoria junior 2, ottenendo una splendida medaglia di bronzo.
    Soddisfazione per tutte le tecniche in costante collegamento telefonico fra i vari campi di gara.
    Ad Atri le gare continueranno per il Campionato di Serie C e D, per poi passare a Foligno con il Torneo Internazionale Individuale e la gara d’Insieme.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2025-01-17 10:02:04
    Ambeh! Ringraziala pure la Agabiti che da Assessore della Giunta Tesei ha fatto parecchio per difendere l' ospedale del suo.....
    Aurelio Fabiani 2025-01-13 20:51:58
    RIPRISTINO DI TUTTI I REPARTI E SERVIZI DELL' OSPEDALE DI SPOLETO. È ORA DI INIZIARE! CHIEDIAMO: Riaffermazione pubblica, immediata, della.....
    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....