Camilla Laureti: «non mi sono fermata e non mi fermerò»

  • Letto 2209
  • La Laureti commenta il voto e ringrazia gli elettori che le hanno dato fiducia alle europee

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    È stata una campagna elettorale difficile ma il risultato ha ripagato gli  sforzi, soprattutto in Umbria, dove sono la prima candidata del Partito Democratico per numero di preferenze, e a Spoleto, dove in 2.596 mi avete dato il vostro voto. Questo non basta per essere eletta al Parlamento Europeo, ma basta per farmi sentire la responsabilità e il dovere che ho verso le persone che credono in me e che mi hanno dato fiducia. 
     
    La stessa responsabilità che ho sentito un anno fa, quando per pochissimo non sono diventata sindaco di Spoleto e sono entrata in consiglio comunale come consigliera di minoranza. Un ruolo che ho svolto e svolgo con tutta l’energia e l’impegno che posso.
    Non mi sono fermata e non mi fermerò. 

    Continuo e continuerò a lavorare e impegnarmi per la nostra città, per il nostro territorio e per i valori che condividiamo – la democrazia, l’uguaglianza, la legalità, l’ambientalismo.
    Grazie a voi e insieme a voi, continuo a credere che un’Umbria, un’Italia e un’Europa diverse siano possibili. Dobbiamo impegnarci e dobbiamo farlo tutti insieme.
     
    Auguro buon lavoro a tutti i candidati che lavoreranno per noi dal Parlamento Europeo e a tutti noi faccio l’augurio di non arrenderci, di essere uniti e di guardare avanti con coraggio e ottimismo.
     
    Grazie a tutti, di cuore. Questo è solo l’inizio, per tutti noi.
     
    Camilla Laureti

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2025-10-27 20:52:15
    Questo è l' articolo sull'ospedaleche ho inviato a tutta la stampa 3 giorni fa.RENDIAMO NOTO L' ESITO DELL' INCONTRO CON.....
    Gabriele 2025-09-24 10:20:17
    Sin dal inizio di queste elezioni regional si sapeva tutto che la Proietti sbandierava che avesse rinesso tutto come era.....
    Luca Spinelli 2025-08-25 17:33:44
    Molto interessante l’analisi di Claudio Fraccari.
    Spoleto (PG), 19 agosto 2025: Ferragosto Spoletino tra musica, cammini e sapori - Italia Quotidiana 2025-08-16 13:51:27
    […] musica che unisce generazioni. Per restare aggiornato sul programma completo: Programma completo e Guida agli appuntamenti sono fonti utili,.....
    CONSULENTE FINANZIARIO • LUCA SPINELLI 2025-08-15 14:28:26
    Mons. Boccardo offre un invito alla serenità e alla fiducia che supera la paura della morte. È un bel messaggio!