Camilla Laureti alla Marcia Perugia-Assisi: «tutti uniti per i diritti»

  • Letto 1244
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    Laureti: «La presenza alla marcia del gonfalone di Spoleto fa ben sperare sul fatto che tolleranza e inclusione saranno al centro delle politiche di chi oggi è alla guida della nostra città»

    (DMN) Assisi – la consigliera comunale Camilla Laureti (Laureti per Spoleto) ha preso parte, quest’oggi, alla Marcia della pace Perugia-Assisi. Queste le dichiarazioni della Laureti dopo aver preso parte alla manifestazione ideata da Aldo Capitini nel 1961:

    Oggi – insieme a migliaia di persone – ho camminato tra Perugia e Assisi per la marcia della pace: una grande iniziativa che si svolge nella nostra Regione e che per un giorno unisce tutta l’Italia nel nostro territorio. Mai come oggi è stato importante esserci per testimoniare, passo dopo passo, la forza dell’Italia dell’accoglienza, del rispetto, dei diritti: valori che devono ispirare chi ha responsabilità pubbliche ogni giorno.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    La presenza alla marcia del gonfalone di Spoleto fa ben sperare sul fatto che tolleranza e inclusione saranno al centro delle politiche di chi oggi è alla guida della nostra città.
    Noi continueremo a lavorare, anche presentando le proposte del nostro programma elettorale, perché la nostra città sia sempre più impegnata su queste politiche e a Spoleto si affermino i valori di inclusione contro ogni forma di odio verso l’altro.
    Una marcia che non finisce oggi, quindi, ma che continua ogni giorno.”

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....